Sonic 2, Tails e il riccio blu si imbucano a un matrimonio nella nuova clip dal film

Sonic 2, Tails e il riccio blu si imbucano a un matrimonio nella nuova clip dal film
di

Snoc 2 sta per arrivare al cinema, ma il nostro protagonista farà prima tappa a un bel matrimonio sulla spiaggia assieme all'amico Tails... Almeno a giudicare da una delle ultime clip ufficiali del film.

Il secondo capitolo delle avventure cinematografiche del riccio blu sta per debuttare sul grande schermo, e mentre la critica americana sembra aver apprezzato Sonic 2, il pubblico dovrà aspettare ancora qualche giorno per poter giudicare.

Nel frattempo, però, possiamo sempre intrattenerci con dei nuovi materiali promozionali come la clip dell'entrata in scena di Knuckles, oppure quella di un ingresso altrettanto spettacolare, anche se in maniera del tutto diversa.

"Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcuno di blu?!" si legge nella caption del post dell'account ufficiale, dove il divertente gioco di parole con il celebre detto ci fa già capire che i nostri combinaguai preferiti ne faranno un'altra delle loro... Ma godetevi il video che trovate anche in calce alla notizia.

Sonic 2 arriverà il 7 aprile nelle sale italiane, mentre un ulteriore sequel è stato già annunciato da Paramount Pictures, assieme a una serie tv tutta dedicata al personaggio di Knuckles.

E voi, quanto hype avete per il nuovo film? Lo andrete a vedere? Fateci sapere nei commenti.