Sonic 2, svelata la trama del sequel? Scopriamo cosa dicono i leak che circolano in rete

Sonic 2, svelata la trama del sequel? Scopriamo cosa dicono i leak che circolano in rete
di

Il live-action di Sonic The Hedgehog uscito lo scorso anno ha avuto un grande successo, tanto da generare subito un sequel. Ma con il termine delle riprese di Sonic 2 arrivano anche i primi presunti leak, che anticipano già qualcosa sulla trama del film.

L'utente Twitter Ninja_Risu avrebbe infatti scoperto una richiesta di copyright da parte di Paramount Pictures per Sonic 2, che rivelerebbe la sinossi del sequel.

Non è detto che le informazioni qui riportate corrispondano a ciò che vedremo nel prodotto finito, ma se siete curiosi di sapere cosa è riportato nel tweet, eccovi accontentati:

"Dopo essersi stabilito in quel di Green Hills, Sonic (Ben Scwartz) è pronto ad assaporare maggiore libertà, così Tom (James Marsden) e Maddie (Tika Sumpter) decidono di lasciarlo a casa da solo quando andranno in vacanza. Ma non appena i due andranno via, Dr. Robotnik (Jim Carrey) farà ritorno, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, e andrà alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di ergere e distruggere intere civiltà. Sonic farà squadra con la sua personale spalla, Tails, e insieme partiranno per un viaggio con l'intento di trovare la gemma prima che possa cadere nelle mani sbagliate".

Se tali dettagli dovessero rivelarsi veritieri, sarebbe dunque confermato il coinvolgimento di Knuckles nei piani di Dr. Robotnik, mentre fin da subito ci verrebbe presentato il duo Sonic-Tails anticipato già dalla scena post-credit del primo film.

Sonic 2 arriverà nelle sale ad aprile 2022.