Sonic 2, riprese terminate! Il regista pubblica su Twitter una nuovo foto

Sonic 2, riprese terminate! Il regista pubblica su Twitter una nuovo foto
di

Tenendo fede alla super-velocità del suo protagonista blu, le riprese di Sonic The Hedgehog 2 sono già terminate, dopo essere iniziate appena qualche settimana fa a marzo 2021.

Il film, sequel del campione d'incassi del 2020 che ha conquistato al box office oltre $320 milioni di dollari prima di essere interrotto dalla pandemia, ha già una data di uscita fissata all'8 aprile 2021. Per celebrare la fine delle riprese principali, il regista Jeff Fowler è sbucato sui social media pubblicando una nuova foto dal set:

"Abbiamo concluso le riprese a Vancouver! Grazie a tutto il fantastico cast e alla troupe di questa città ... c'è stato così tanto incredibile talento che ha contribuito a rendere Sonic 2 davvero speciale (e, attenzione spoiler ... SARÁ EPICO!)"

I dettagli della trama di Sonic 2 stati tenuti nascosti per ora, ma sappiamo che il film introdurrà il personaggio Tails e che Robotnik di Jim Carrey tornerà con un nuovo look, molto più accurato rispetto al videogioco originale. Inoltre, alcune foto del set hanno confermato che sarà coinvolto anche Knuckles, anche se al momento non è dato sapere quale attore darà la voce al celebre personaggio.

Quali sono le vostre aspettative per il film? Vi era piaciuto il primo episodio? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti che trovate qui sotto.