Sonic 2, il nuovo poster ufficiale omaggia il The Batman di Matt Reeves!

Sonic 2, il nuovo poster ufficiale omaggia il The Batman di Matt Reeves!
di

Tra rivali, si sa, ci si teme e ci si rispetta, soprattutto quando si hanno target diversi e non si corre il rischio d'intralciarsi a vicenda al box-office: ecco, dunque, che mentre si attende l'uscita di Sonic 2 il prossimo 7 aprile, Paramount non perde l'occasione di omaggiare una delle più attese release della concorrenza.

Il prossimo 4 marzo sarà infatti il momento dell'uscita di The Batman, l'attesissimo film di Matt Reeves che vedrà l'esordio di Robert Pattinson nei panni del giustiziere mascherato di Gotham: dopo aver rilasciato i nuovi poster ufficiali di Sonic 2, dunque, la produzione ha pensato bene di concederci un piccolo extra per parodiare uno dei simboli più riconoscibili dell'eroe già interpretato da Christian Bale e Ben Affleck.

Nel nuovo poster di Sonic 2, dunque, vediamo il nostro porcospino blu preferito stagliarsi sullo sfondo di un cielo notturno e pronto a rispondere al richiamo di un inedito... Sonic-segnale, evidente richiamo a quello, ben più famoso, con cui il nostro Bruce Wayne viene convocato in caso di necessità. Purtroppo per Sonic, l'universo DC ha già a disposizione un velocista: che sia il momento di una sfida all'ultimo chilometro con Flash? Potrebbe essere un'idea! Supereroi a parte, comunque, il regista ha promesso un bel po' di easter-egg sui videogiochi in Sonic 2.

Sonic 2, il nuovo poster ufficiale omaggia il The Batman di Matt Reeves!