Sonic 2, i nuovi poster ci permettono di dare un nuovo sguardo a Knuckles

Sonic 2, i nuovi poster ci permettono di dare un nuovo sguardo a Knuckles
di

Manca ormai poco all'uscita di Sonic 2: il sequel del film con Jim Carrey farà il suo esordio in sala il prossimo 8 aprile, per cui questo è senz'altro il momento giusto per cominciare a familiarizzare, per chi ancora dovesse averne bisogno, con i personaggi che ritroveremo a breve sul grande schermo.

Mentre LEGO presenta il set dedicato a Sonic 2, dunque, Paramount ci permette di dare un nuovo sguardo ai protagonisti del film con Jim Carrey grazie a tre nuovi poster pensati per il mercato cinese: nelle nuove locandine non troviamo dunque il solo Sonic, ma anche Tails e Knuckles, attesissima new-entry di questo sequel prossimo al debutto.

Questo nuovo capitolo della saga ci presenterà un Sonic ormai trasferitosi a Green Hill: il porcospino blu più amato del mondo è ansioso di dimostrare di poter essere un vero eroe, occasione che gli verrà prontamente offerta dal ritorno del Dr. Robotnik, che in compagnia del suo nuovo partner Knuckles si metterà alla ricerca di uno smeraldo capace di annientare gli esseri umani.

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo delle avventure di Sonic? Credete sarà all'altezza del suo predecessore? Fatecelo sapere nei commenti! Per saperne di più, intanto, qui trovate il trailer ufficiale di Sonic 2.