Sonic 2, Jim Carrey sul suo Dr.Eggman: "I baffi sono una manifestazione dell'ego"

Sonic 2, Jim Carrey sul suo Dr.Eggman: 'I baffi sono una manifestazione dell'ego'
di

Il secondo elettrizzante capitolo con protagonista il riccio più famoso al mondo, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Sonic 2, è finalmente pronto a tornare nelle sale italiane. Ecco a voi le ultime parole di Jim Carrey, che ha parlato della pellicola e dell'evoluzione del suo Dr.Robotnik.

Dopo la spiazzante notizia dei giorni scorsi riguardo il ritiro dal cinema di Jim Carrey, l'attore continua ad essere al centro dell'attenzione, grazie alla sua ultima interpretazione nel ruolo di antagonista in Sonic 2, il nuovo film del franchise sul celebre personaggio dei videogiochi SEGA, che vedremo presto nei cinema.

In una nuova intervista a ComicBook, Carrey ha raccontato l'evoluzione del design nel film di Robotnik e della possibilità per gli spettatori di vedere o meno il cattivo iniziare ad assumere un aspetto più arrotondato, più simile ai videogiochi.

"Ho fatto pressioni per il grasso Eggman per un po', ma a quanto pare volevano mostrare al pubblico quanto sia imperfetto il mio corpo reale", ha detto l'attore. "Ma sì, c'è così tanto divertimento con l'aspetto di questo personaggio. Volevo davvero iniziare a virare verso un 'facciamo il ragazzo che sono abituati a vedere.' Quei baffi sono una manifestazione esteriore dell'ego. Si rade la testa sul pianeta dei funghi perché sono i capelli che hanno perso la battaglia, amico."