Sonic 2, inseguimenti sulla neve a tutta velocità nel nuovo trailer ufficiale!

di

Aprile sarà il mese di due film su tutti: Morbius e Sonic 2! Mentre il film con Jared Leto si è mostrato nel suo finale trailer lo scorso febbraio, dunque, è ora il turno del nostro porcospino blu preferito di concederci un ultimo sguardo a ciò che vedremo nel secondo capitolo del franchise inaugurato nel 2020.

Anticipato dalla Sonic Cut rilasciata poche ore fa, in cui abbiamo visto l'intero trailer riprodotto ad una velocità direttamente proporzionale a quelle raggiunte dal protagonista del film, il final trailer pubblicato finalmente ad Paramount questo pomeriggio ci permette, invece, di goderci alcune sequenze del film con Jim Carrey anche senza occhi in grado di reggere velocità di riproduzione supersoniche.

Azione, inseguimenti, ironia: in Sonic 2 sembra esserci tutti ciò che potremmo aspettarci dal sequel del film che due anni fa ottenne ottime recensioni da parte di critica e fan: l'arrivo di un personaggio amato come Knuckles non fa altro che aggiungere ulteriore fascino all'operazione, con la sfida tra Sonic e il personaggio doppiato da Idris Elba che si preannuncia a dir poco adrenalinica (la sequenza dell'inseguimento sulla neve, in tal senso, sembra promettere decisamente bene).

Questo secondo capitolo diretto ancora una volta da Jeff Fowler arriverà nelle nostre sale il prossimo 7 aprile: poche settimane, dunque, e scopriremo se avremo ben riposto le nostre aspettative! Qui, intanto, trovate l'ultimo poster ufficiale di Sonic 2.