Sonic 2, Idris Elba in una clip: "Sonic è stato uno dei miei primi eroi dei videogiochi"

Sonic 2, Idris Elba in una clip: 'Sonic è stato uno dei miei primi eroi dei videogiochi'
di

Come sappiamo, in Sonic 2 il protagonista incontrerà Knuckles, l'iconico personaggio dei videogiochi della SEGA. L'echidna rosso sarà doppiato da Idris Elba, che racconta l'esperienza in una nuova featurette recentemente pubblicata dalla Paramount, che troverete in fondo all'articolo.

L'attore risponde in un minuto alle domande che gli vengono poste sul franchise e sul personaggio, e spiega cosa vedremo nel film. "L'unico scopo di Knuckles è quello di inseguire Sonic", dice Elba. "Viene da una tribù molto forte e orgogliosa. Knuckles ha una presenza minacciosa, sapete? Fa sul serio."

Una cosa su cui non avevamo dubbi, soprattutto a giudicare dalla clip di Sonic 2 pubblicata a fine Marzo, dove il riccio blu viene inseguito da un indiavolato Knuckles. "Sonic è stato uno dei miei primi eroi dei videogiochi", continua Elba nel video promozionale. Ci vengono poi mostrati alcuni segmenti in cui vediamo Elba intento nel doppiaggio del suo personaggio, alternati con gli interventi di Ben Schwartz, ovvero colui che dà la voce a Sonic.

Come sappiamo, a completare il cast nel film ci saranno anche James Marsden nei panni dell'agente di polizia Tom Wachowski, Jim Carrey che sarà Dr. Robotnik, lo scienziato cattivo, e Colleen O'Shaughnessey che darà la voce al socio di Sonic Miles "Tails" Prower. Sonic il film arriverà in sala a partire dal 7 Aprile.