Sonic 2: fan impazziti per l'esordio in live-action di QUEL villain nel trailer

Sonic 2: fan impazziti per l'esordio in live-action di QUEL villain nel trailer
di

Il prossimo aprile uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Sonic 2 - Il Film, sequel del primo fortunato capitolo della saga tratta dal popolare videogame SEGA con protagonista il riccio che nella versione originale è doppiato da Ben Schwartz. Nel trailer mostrato ieri al Super Bowl i fan sono impazziti per l'esordio di un personaggio.

Stiamo parlando di Death Egg Robot, oggetto apparso nella serie di Sonic the Hedgehog; si tratta di un gigantesco robot creato dal Dr. Eggman a sua immagine e usato da questi in numerose occasioni per sconfiggere Sonic e i suoi alleati. Death Egg Robot era anche uno dei temibili e iconici boss della serie videoludica di Sonic e che qui fa la sua prima apparizione in versione live-action. Nel trailer di Sonic 2, inoltre, abbiamo visto anche Tails e Knuckles che sarà doppiato da Idris Elba.

Nel cast tornano tutti i personaggi che avevamo già amato nel primo capitolo, ovvero Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rotwell, Adam Paly e Lee Majdoub, così come fa ritorno il Robotnik di Jim Carrey nel suo look classico.

Mentre Tails aveva fatto un'apparizione nello scorso film, sarà la prima volta che vedremo il personaggio di Knuckles sul grande schermo, dove farà coppia con il dottor Robotnik alla ricerca di uno smeraldo potentissimo. Ben Schwartz, l'attore che doppia Sonic ha parlato di Idris Elba, che darà la sua voce a Knuckles. "Questo è quello che dirò, abbiamo Colleen O'Shaughnessey, che nel videogioco ha fatto Tails, e interpreta Tails e Idris Elba come Knuckles, sono entrambi incredibili e [i personaggi] hanno un aspetto fantastico"

Sonic 2 arriverà nelle sale americane dall'8 aprile, mentre in quelle italiane dovrebbe approdare già dal giorno prima. E voi, siete pronti a partire a velocità supersonica per una nuova avventura? Nell'attesa su queste pagine potete leggere la recensione di Sonic Il Film.