Sonic 2: il cast promette un sequel migliore dell'originale nella nuova anteprima

Sonic 2: il cast promette un sequel migliore dell'originale nella nuova anteprima
di

Dopo l'ultimo trailer dedicato a Sonic e Knuckles, il cast di Sonic - Il Film 2 ha promesso che il sequel sarà più grandioso e senza ombra di dubbio migliore dell'originale, che pure era stato il campione di incassi della stagione 2020 (prima dell'arrivo improvviso della pandemia che non ha consentito alla concorrenza di battere il film Paramount).

"È così divertente immergersi nella mitologia e dare ai fan più di quello che vogliono", dice Blue Justice in persona, ovvero Ben Schwartz che doppia il protagonista. Di ritorno sulla Terra per una rivincita contro il suo nemico peloso in questo sequel è il Dr. Robotnik, che sarà molto più vicino alla sua controparte classica del videogioco in questo capitolo. "Più grande è l'ego, più grandi sono i baffi", scherza Jim Carrey, parlando della sua impressionante peluria facciale nei panni di Eggman.

Ma, naturalmente, il grande fascino del nuovo film è l'arrivo di Knuckles, che avrà la voce di Idris Elba. Considerato da Schwartz "l'accoppiata definitiva con Sonic", Elba rivela che "non vede l'ora di mostrare ai fan" il suo personaggio. La star ammette anche di essere "davvero entusiasta" di unirsi al franchise di Sonic, qualcosa che non avrebbe mai pensato potesse accadere in "un milione di anni". Beh, fortunatamente per Elba, rimarrà nei paraggi a lungo, dato che è già stato annunciato uno spin-off su Knuckles.

Come sappiamo, in questa pellicola seguiremo Sonic e Tails che cercano di trovare uno smeraldo che ha il potere di distruggere le civiltà prima che i villain, Robotnik e Knuckles, ci mettano su le mani. Questa trama, dunque, non solo fa tornare un cattivo già noto ai fan, ma introduce un altro personaggio amatissimo, l'affascinante Knuckles.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti le vostre aspettative per questo sequel! Vediamo, intanto, quali sono state le prime reazioni a Sonic 2.