Sonic 2, questa bizzarra fanart di BossLogic ci mostra Idris Elba nei panni di Knuckles

Sonic 2, questa bizzarra fanart di BossLogic ci mostra Idris Elba nei panni di Knuckles
di

Dopo l'annuncio del casting di Idris Elba come Knuckles in Sonic 2, ecco arrivare l'immancabile fanart a tema di BossLogic, anche se questa volta è un tantino inquietante...

È di ieri l'annuncio che ha visto Idris Elba entrare nel cast del sequel di Sonic - Il Film come voce di uno dei personaggi più attesi della nuova pellicola, Knuckles the Echidna.

E mentre i fan sono impegnati a dire la propria sulla scelta della produzione, c'è anche chi si è affidato a BossLogic per avere un'idea di quel che potrebbe essere il personaggio nel film dopo questa notizia (che a conti fatti non cambia assolutamente nulla nel suo design, trattandosi di animazione). E nonostante la strana richiesta, il principio del "chiedi e ti sarà dato" è stato seguito anche questa volta... E questi sono i risultati.

"La gente è tutto il giorno che mi chiede di realizzare una fanart con @idriselba come Knuckles, ed è decisamente la richiesta più strana di quest'anno. Ma se state cercato un'immagine maledetta, eccovela qua... @SonicMovie" ha scritto l'artista su Twitter, condividendo effettivamente una versione piuttosto bizzarra e inquietante del personaggio che potete ammirare anche in calce alla notizia.

Il debutto nelle sale di Sonic 2 è al momento programmato per aprile 2022, ma in rete circolano già dei presunti leak su quella che potrebbe essere la trama del film.