Song'e Napule: foto di scena del film con Carlo Buccirosso

di

Sono state rilasciate le prime foto di scena di Song'e Napule, il film di Antonio e Marco Manetti con Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli e Carlo Buccirosso che arriverà nei cinema il 17 Aprile distribuito da Mirocinema. Ambientato nella Napoli di oggi, il film ha come protagonista il pianista Paco, che nella città partenopea si sente un pesce fuor d'acqua. Non riuscendo a trovare un lavoro che sia nelle sue corde, viene raccomandato al Questore Vitali. Presto, si ritrova agente della Polizia di Stato e, per la sua totale inettitudine, viene relegato a compiere servizio presso il deposito giudiziario. 

Un giorno si imbatte suo malgrado nel commissario Cammarota: uomo d'azione dai modi spicci, senza mezzi termini coinvolge Paco in una delicata operazione di polizia volta a rintracciare l'inafferrabile e sanguinario O' Fantasma, un boss camorrista che nessuno ha mai visto in faccia. La missione: far leva sulle proprie competenze musicali per infiltrarsi in una nota band locale, il cui leader è Lollo Love, amatissimo cantante neomelodico. Lollo e la sua band suoneranno al matrimonio tra il figlio di O' Fantasma e la figlia del camorrista "Mazza di Ferro": l'occasione perfetta, e unica, per mandare il latitante dietro le sbarre.

Song' e Napule

Song' e Napule
  • Distributore: Microcinema Distribuzione
  • Genere: Poliziesco
  • Regia: Antonio Manetti, Marco Manetti
  • Interpreti: Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Peppe Servillo, Antonio Pennarella, Juliet Esey Joseph, Antonello Cossia, Marco Mario De Notaris, Ciro Petrone, Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Antonio Buonuomo, Carlo Buccirosso
  • Sceneggiatura: Manetti Bros, Michelangelo La Neve
  • +

Che voto dai a: Song' e Napule

Media Voto Utenti
Voti: 4
6.5
nd