Sommar: il teaser del nuovo film del regista di Hereditary

Sommar: il teaser del nuovo film del regista di Hereditary
di

Sommar è il primo lavoro del regista Ari Aster da Hereditary e A24 ha annunciato che il release della pellicola avverrà entro la fine del 2019.

A24 ha misteriosamente rifiutato di rivelare il titolo ufficiale di questo nuovo film che, per adesso, è chiamato semplicemente Sommar e che Aster descrive come un "horror popolare scandinavo" che ruota attorno a una coppia che visita la città natale rurale di alcuni amici in Svezia. La coppia è in viaggio per assistere al leggendario festival di metà estate della città, ma la loro vacanza si trasforma in una competizione sempre più violenta e bizzarra per mano di un culto pagano.

Aster ha anche definito il film come un "film apocalittico di rottura" in cui la "recente morte dei genitori del personaggio principale, crea un senso di terrore costante." Il teaser di A24 che potete vedere in calce mostra un gruppo di ragazze che balla attorno a uno strano oggetto e sotto a due corde che sembrano cappi. Con il progredire della clip, che dura di 15 secondi, i fiori si dipingono sugli abiti delle ragazze. Chiunque confonda i fiori rossi con il sangue probabilmente non è troppo lontano da quella che potrebbe essere la verità raccontata nell'horror.