Notizie

    Solomon Kane. La Locandina italiana e la sinossi.

    2

    notizia 12.38, 17 Maggio 2010

    Solomon Kane. La Locandina italiana e la sinossi.

    Del film di "Solomon Kane" si erano perse le tracce per quel che riguarda la distribuzione in Italia. Ebbene, gli amici di Badtaste, oltre a portare il poster italiano (che potete vedere qua sotto) e la sinossi, hanno scoperto che sarà Eagle Picture a distribuire, a partire dal prossimo 14 luglio, la pellicola tratta dai libri di Robert E. Howard. A seguire, la sinossi:

    notizia 06.56, 3 Dicembre 2009

    Solomon Kane - Il Nuovo Poster

    Tolta l'aura di mistero ed ecco finalmente in versione chiara la faccia del protagonista del film tratto dai famosi racconti dell'autore di Conan il Barbaro (Robert E. Howard) e che diventeranno anche Comics presto negli States.Poster dalle fattezze anticate per questo esorcista che lotta contro daivoli e demoni!Ecco a seguito il poster!

    notizia 12.24, 30 Luglio 2009

    Solomon Kane - Il Poster

    Nuova locandina per il film tratto dai famosi racconti dell'autore di Conan il Barbaro (Robert E. Howard) e che diventeranno anche Comics presto negli States.L'immagine ci ricorda molto quella di Van Hellsing e anche la trama non si discosta molto (questa tuttavia ha una base letteraria , "più forte").Cacciatore del Diavolo, in tutte le sue forme, Solomon Kane è un eroe solitario che gira il mondo per estirpare il male.Eccolo in tutta la sua possanza.