Notizie

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives, ecco un character poster
    notizia18:00, 8 Giugno 2013

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives, ecco un character poster

    Il film è già nelle sale cinematografiche italiane ma ecco arrivare online, comunque, un nuovo character poster di Solo Dio Perdona - Only God Forgives incentrato sul personaggio interpretato da Kristin Scott Thomas. Lo trovate dopo il salto.

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives, una clip vietata ai minori
    notizia14:55, 23 Maggio 2013

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives, una clip vietata ai minori

    Si sta parlando molto di Solo Dio Perdona - Only God Forgives in questi giorni: il nuovo film di Nicolas Winding Refn sta attirando l'attenzione dopo la proiezione che ha diviso nettamente la critica in due a Cannes. E noi, ora, vi mostriamo una nuova clip redband (vietata ai minori) dal film con Ryan Gosling dopo il salto.

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives: poster e sinossi italiana Cannes 2013
    notizia16:00, 15 Maggio 2013

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives: poster e sinossi italiana

    Tra i film più attesi di Cannes 2013 c'è sicuramente il nuovo di Nicholas Winding Refn, di nuovo in coppia con Ryan Gosling dopo il cult Drive. Arrivano oggi da 01 Distribution il poster ufficiale e la sinossi italiana di questo atteso thriller ambientato negli scorci più esotici -e pericolosi- della Thailandia.

    Solo Dio Perdona: nuovo poster, immagini, una clip e alcune dichiarazioni del regista Nicolas Winding Refn

    1

    notizia11:02, 11 Maggio 2013

    Solo Dio Perdona: nuovo poster, immagini, una clip e alcune dichiarazioni del regista Nicolas Winding Refn

    Sebbene Ryan Gosling abbia dichiarato di voler prendersi una lunga pausa lontano dalla recitazione, in questo periodo come non mai, è molto occupato con il suo lavoro. A partire dal suo press tour per le pellicole Gangster Squad e The Place Beyond the Pines, l'attore sta anche pianificando il suo debutto alla regia con How to Catch a Monster, che Warner Bros ha intenzione di distribuire nel corso del prossimo anno. Dopo il salto potrete trovare nuove immagini di Only God Forgives, il poster, una clip del dietro le quinte e alcune interessanti dichiarazioni del regista Nicolas Winding Refn sulla genesi della pellicola.

    Only God Forgives - Solo Dio Perdona: l'inconfondibile stile di Refn in tre clip Cannes 2013

    1

    video10:11, 29 Aprile 2013

    Only God Forgives - Solo Dio Perdona: l'inconfondibile stile di Refn in tre clip

    Only God Forgives - Solo Dio Perdona sarà presentato in concorso ufficiale al Festival di Cannes, dove nel 2011 Nicolas Winding Refn vinse il premio come miglior regista per Drive. Il suo è uno stile estremo e molto riconoscibile, fatto di una violenza cruda e reale ma al contempo estremamente estetizzata. Nelle tre clip che vi presentiamo in calce potete trovare un breve e folgorante assaggio di ciò che il suo nuovo film sarà.

    Only God Forgives: un nuovo trailer internazionale
    video09:55, 19 Aprile 2013

    Only God Forgives: un nuovo trailer internazionale

    Come era prevedibile Only God Forgives di è stato selezionato per il concorso ufficiale del Festival di Cannes, dove nel 2011 Nicolas Winding Refn vinse il premio come miglior regista per Drive. Il suo nuovo film, interpretato sempre da Ryan Gosling, promette di essere un degno successore di una delle più belle pellicole di quell'anno e il nuovo trailer internazionale (che ovviamente arriva dalla Francia) ne è una prova. Potete vederlo in calce alla notizia.

    Only God Forgives: 'è tempo di incontrare il diavolo' nella nuova locandina
    notizia09:39, 18 Aprile 2013

    Only God Forgives: "è tempo di incontrare il diavolo" nella nuova locandina

    Oggi pomeriggio sapremo se il nuovo film di Nicholas Winding Refn, Only God Forgives, verrà proiettato al Festival di Cannes quando verrà annunciata la line-up del concorso ufficiale. Nel frattempo vi presentiamo una nuova locandina del film con lo slogan "è tempo di incontrare il diavolo". La potete vedere in calce alla notizia.

    Only God Forgives: ecco il red band trailer

    3

    notizia14:18, 4 Aprile 2013

    Only God Forgives: ecco il red band trailer

    Fa il suo debutto online il nuovo red band trailer (vietato ai minori) di Only God Forgives, il nuovo film di Nicolas Winding Refn interpretato da Ryan Gosling. Lo trovate dopo il salto.

    Only God Forgives: nuove immagini di Ryan Gosling e Kristin Scott Thomas
    notizia20:52, 20 Marzo 2013

    Only God Forgives: nuove immagini di Ryan Gosling e Kristin Scott Thomas

    Sono arrivate on line alcune immagini dell'annunciato thriller diretto e scritto dal regista Nicolas Winding Refn. Oltre a Ryan Gosling, un ex Kick-boxer e attuale gangster che vive a Bangkok, abbiamo modo di vedere l'attrice Kristin Scott Thomas, che nel film reciterà negli amorevoli panni della madre di Ryan, descritta però come una madrina in stile mafioso, spietata e terrificante.

    Only God Forgives, ecco il primo teaser trailer
    notizia12:50, 6 Gennaio 2013

    Only God Forgives, ecco il primo teaser trailer

    Direttamente dalla Francia arriva il primo teaser trailer di Only God Forgives, film diretto da Nicolas Winding Refn in cui Julian gestisce a Bangkok un club di boxe che serve da copertura per lo smercio di droga. Il fratello del protagonista, Billy, viene ucciso e la madre farà di tutto per vendicare la sua morte. Il filmato, presente in calce, dura solo 20 secondi ma ci fornisce una prima panoramica del set in cui è stato girato nonostante la bassa qualità.

    Only God Forgives ha una data di uscita americana
    notizia15:58, 9 Dicembre 2012

    Only God Forgives ha una data di uscita americana

    Il nuovo film dell'acclamato regista Nicolas Winding Refn ha una data di uscita americana. Only God Forgives, rivela Indiewire, uscirà il 4 aprile 2013; nella pellicola il regista torna a collaborare con l'attore Ryan Gosling con il quale aveva collaborato in Drive.

    Only God Forgives: Il promo poster mostra un Ryan Gosling tumefatto
    notizia19:17, 19 Novembre 2012

    Only God Forgives: Il promo poster mostra un Ryan Gosling tumefatto

    L'attore Ryan Gosling torna a recitare, dopo l'eccellente Drive, con il regista Nicholas Winding Refn in Only God Forgives basato sulla sceneggiatura dello stesso regista. Il promo poster rilasciato da poco vede l'attore con ben piu' di un occhio nero, evidentemente per sottolineare che ad attenderci, nel 2013, non sarà certo un film tenero.

    Only God Forgives, nuove immagini del film

    1

    notizia11:47, 31 Maggio 2012

    Only God Forgives, nuove immagini del film

    Nuove immagini dalla nuova opera di Nicholas Winding Refn (Valhalla Rising, Drive), Only God Forgives, che vedrà nuovamente protagonista l'attore Ryan Gosling. Le immagini sono fotografie promozionali ma ci mostrano chiaramente il volto tumefatto dell'attore in seguito ai saguinosi scontri che saranno una parte centrale della pellicola. Potete vederle in calce alla notizia.

    Only God Forgives, nuova immagine di Ryan Gosling
    notizia09:29, 28 Marzo 2012

    Only God Forgives, nuova immagine di Ryan Gosling

    È disponibile online una nuova immagine dal set della nuova collaborazione tra Ryan Gosling e Nicholas Winding Refn, che hanno portato sullo schermo uno dei migliori film dell'anno passato, tale Drive.

    Only God Forgives, sinossi completa e prima immagine

    2

    notizia11:57, 1 Marzo 2012

    Only God Forgives, sinossi completa e prima immagine

    Drive di Nicholas Winding Refn è sicuramente da considerarsi uno dei film più belli del 2011, se non probabilmente il migliore, confermando Ryan Gosling come uno dei giovani attori più talentuosi e desiderati attualmente ad Hollywood.