Solo: A Star Wars Story, il web è entusiasta della performance di Alden Ehrenreich

di

Solo: A Star Wars Story è da poco approdato in sala, registrando un debutto tiepido in termini di incasso al botteghino. A giudicare però dalle reazioni dei fan su internet, sembra che la performance di Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo non sia passata inosservata.

Adam Bracy scrive: "Dopo aver visto solo, penso che tutti debbano delle grandi scuse ad Alden Ehrenreich. Non solo il film era fantastico, lui ha reso un ottimo servizio al personaggio di Han Solo"

E ancora l'utente Colin: " Un'altra nota su Solo. Alden Ehrenreich è stato veramente bravo. Non ha lo stile di Harrison Ford, ma non gli è neanche richiesto. Doveva essere Han 10 anni prima di Una Nuova Speranza. E' arrogante ma allo stesso tempo un po' nervoso, che è perfettamente il tono giusto.

Anche AnushkaB esprime pareri positivi: "Due anni dopo - Sono felice di dire che Alden Ehrenreich è magnifico come Han Solo. Mi ci sono voluti circa 5 minuti per superare il fatto che non fosse Harrison Ford. #SoloAStarWarsStory è divertente! E questo è tutto quello che speravo."

Solo ha avuto una pubblicità molto negativa per via della sua produzione travagliata; L'allontanamento dei registi iniziali, Phil Lord e Chris Miller, e il fatto che siano dovuti ricorrere a un coach attoriale per il giovane interprete di Han, probabilmente hanno avuto un forte impatto nell'accoglienza riservata al film.

Diretto da Ron Howard e scritto da Lawrence Kasdan con suo figlio Jon, la pellicola annovera nel cast, tra gli altri, Woody Harrelson, Emilia Clarke e Donald Glover.

Il film è al momento nelle sale.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
8