Solo: A Star Wars Story, Ron Howard conferma l'arrivo di un nuovo trailer

di

Quando mancano meno di due mesi all’uscita, arriva la conferma direttamente da Ron Howard che vedremo un ulteriore trailer di Solo: A Star Wars Story.

Attraverso il proprio profilo Twitter, Ron Howard ha aggiornato i fan sulla post-produzione della pellicola, la quale starebbe procedendo secondo i piani indicati dalla Lucasfilm. Il regista ha infatti scritto: “La data è fissata. La colonna sonora registrata. Come da programma. Spero che vediate Solo e che lo troviate divertente”.

Howard risponde così ai recenti rumor che volevano la lavorazione del film piuttosto problematica e a quei fan che avevano “un brutto presentimento” sulla riuscita finale del progetto. Come sappiamo, la colonna sonora del film è stata composta da John Powell, che dopo Michael Giacchino, è il secondo compositore a subentrare a John Williams (qui autore solo del tema principale) nella saga di Star Wars.

Il regista ha inoltre confermato l’arrivo nelle prossime settimane di un nuovo trailer, il secondo, per la pellicola, in attesa che venga distribuita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 25 maggio 2018. Quest’ultimo dovrebbe essere in grado di spazzar via tutto lo scetticismo dei fan, finora rimasti un po’ perplessi.

Su queste pagine potete leggere i primi pronostici di incasso per il film di Ron Howard.

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della fortunatissima saga della Lucasfilm dopo l'acclamato Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards, arrivato nei cinema a dicembre 2016. Ricordiamo che il prossimo anno, invece, uscirà Star Wars: Episodio IX, terzo episodio della nuova trilogia iniziata nel 2015 con Star Wars - Il Risveglio della Forza e continuata lo scorso dicembre con il divisivo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

La Lucasfilm ha in cantiere altri progetti sull'universo di Guerre Stellari. Sta sviluppando, infatti, un'altra trilogia insieme a Rian Johnson ed una serie di pellicole con i creatori de Il Trono di Spade; per quanto riguarda gli spin-off sappiamo di una pellicola dedicata ad Obi Wan Kenobi ed una potenziale su Boba Fett, anche se è stata rumoreggiata di una dedicata al Maestro Yoda