Star Wars

Solo: A Star Wars Story, rivelati i dettagli dell'edizione speciale in Blu-Ray

di

Sono stati rivelati i dettagli dell'edizione speciale in Blu-ray di Solo: A Star Wars Story. La pellicola, diretta da Ron Howard, è attualmente in programmazione al cinema, ma non è andata bene come da programma.

Per una serie di motivi concatenati Solo: A Star Wars Story non è stato la "big hit" estiva che Disney e Lucasfilm si sarebbero aspettati che fosse. Tuttavia, i fan che l'hanno visto hanno speso ottime parole su questa pellicola spinoff di Guerre Stellari.

Adesso sono stati rivelati i dettagli dell'edizione speciale in home video (quella che vedranno, presumibilmente in USA), e Target e Best Buy hanno mostrato quel che propongono per questa avventura dedicata ad Han Solo, con le pubblicità che vi mostriamo in calce alla notizia.

In una versione c'è un libro che mostra i concept art del film, l'altra invece include un modellino in metallo del Millennium Falcon. Che ve ne pare?

"Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi."

Quanto è interessante?
5
Solo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars Story