Solo: A Star Wars Story, la rivalità tra Han e Lando nel nuovo spot tv ufficiale

di

Mancano ormai venti giorni all'uscita nelle sale dell'attesissimo Solo: A Star Wars Story di Ron Howard, ma la LucasFilm continua la martellante campagna promozionale del film, che quest'oggi ci regala un nuovo spot tv ufficiale dal titolo "Rivals" e un nuovo promo IMAX.

Proprio quel "rivali" si riferisce più o meno chiaramente a due dei protagonisti, che sono Han Solo (Alden Ehrenreich) e Land Calrissian (Donald Glover). Certo, finora noi siamo stati abituati a vederli come amici, nonostante il tradimento obbligato di Lando ne L'Impero colpisce ancora, ma inizialmente i due contrabbandieri erano davvero agli antipodi, entrambe delle vere e proprie prime donne. Nel promo IMAX, invece, possiamo vedere alcune nuove scene inedite.

In aggiunta è stato rilasciato sempre oggi un video di esperienza a 360° nella bisca dove giocheranno a carte proprio Lando e Han, così da regalare un momento immersivo davvero interessante.

Solo: A Star Wars Story
esplorerà tutto ciò che i fan sperano di vedere sulla "mitologia" di Han Solo - a partire dal suo amato Millennium Falcon di Lando Calrissian al suo primo colpo, quando entra a far parte del team di Tobias Beckett (Woody Harrelson) e ne incontra un membro di lunga data, Val (Thandie Newton).

Ricordiamo che il prossimo anno, invece, uscirà Star Wars: Episodio IX, terzo episodio della nuova trilogia iniziata nel 2015 con Star Wars: Il Risveglio della Forza e continuata lo scorso dicembre con il divisivo Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il terzo spin-off in fase di produzione alla Lucasfilm è uno incentrato interamente sul personaggio di Obi Wan Kenobi.

Solo: A Star Wars Story vede nel cast anche Emilia Clarke e Paul Bettany, ed è atteso nelle sale italiane il prossimo 23 maggio.