Solo: A Star Wars Story, i protagonisti nella cover e nelle nuove immagini di EW

di

È grazie al nuovo numero del puntualissimo Entertainment Weekly che possiamo mostrarvi quest'oggi la cover e nuove immagini esclusive dell'attesissimo Solo: A Star Wars Story, secondo film antologico della saga diretto da Ron Howard che con protagonista Alden Ehrenreich nei panni di un più giovane Han.

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della fortunatissima saga della Lucasfilm dopo l'acclamato Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards, arrivato nei cinema a dicembre 2016. Ricordiamo che il prossimo anno, invece, uscirà Star Wars: Episodio IX, terzo episodio della nuova trilogia iniziata nel 2015 con Star Wars - Il Risveglio della Forza e continuata lo scorso dicembre con il divisivo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Nel cast di Solo: A Star Wars Story anche Phoebe Waller-Bridge, Woody Harrelson, Thandie Newton e Paul Bettany. Ron Howard è subentrato alla regia dopo il licenziamento per "divergenze creative" di Phil Lord & Chris Miller; la sceneggiatura è firmata da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan.

La Lucasfilm ha in cantiere altri progetti sull'universo di Guerre Stellari. Sta sviluppando, infatti, un'altra trilogia insieme a Rian Johnson; per quanto riguarda gli spin-off sappiamo di una pellicola dedicata ad Obi Wan Kenobi ed una potenziale su Boba Fett, anche se è stata rumoreggiata di una dedicata al Maestro Yoda.

Solo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars StorySolo: A Star Wars Story