Solo: A Star Wars Story, Jon Kasdan conferma: Anthony Ingruber ha fatto il casting per Han

di

Secondo quanto scritto molto di recente da Jon Kasdan su Twitter, Anthony Ingruber, avrebbe, insieme a molti altri attori, provato a diventare il "mascalzone spaziale" della Galassia lontana, lontana creata da George Lucas.

Anthony Ingruber, il bell'attore che è stato co-protagonista di Blake Lively in Adaline, ha provato ad entrare nei panni dell'iconico personaggio di Guerre Stellari, Han Solo. E, almeno dal tweet che ha postato uno dei co-sceneggiatori dello spinoff, Jon Kasdan, avrebbe anche fatto un ottimo lavoro.

Del resto, almeno a vedere la foto di copertina, il look adatto l'avrebbe certamente avuto. Ma ecco cosa ha scritto Kasdan via social al riguardo:

"Anthony Ingruber HA fatto l'audizione per la versione di Chris & Phil, insieme a centinaia di altri ragazzi molto talentuosi. Ma ad Anthony è stata riservata attenzione speciale per che SAPEVAMO di lui dai fan che lo amano e che hanno adorato il suo lavoro in Adalina. Alla fine la parte è stata ottenuta da Alden e, sinceramente, amo cosa ne ha fatto."

Voi che ne dite? Avete visto già Solo: A Star Wars Story? Cosa pensate dell'iterazione di Alden Ehrenreich? "Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi."

Solo: A Star Wars Story è al cinema.