Star Wars

Solo: A Star Wars Story, Harrison Ford irrompe a un'intervista di Alden Ehrenreich

di

Nel corso del press-junket internazionale del cast a supporto di Solo: A Star Wars Story, Harrison Ford ha fatto irruzione durante un’intervista della sua controparte più giovane, Alden Ehrenreich.

Mentre veniva intervistato da Entertainment Tonight, Ehrenreich è stato sorpreso dall’ingresso in studio di Ford – che ha interpretato Han Solo in ben quattro film della saga, ovvero la trilogia originale e Il Risveglio della Forza. Dopo l’iniziale momento di sorpresa da parte del giovane attore e la consueta ironia di Ford, i due si sono stretti in un abbraccio, il tutto sotto lo sguardo divertito e anche attonito del giornalista.

Diretto da Ron Howard – che ha sostituito e rigirato quasi tutto il film dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller - Solo: A Star Wars Story esplorerà tutto ciò che i fan sperano di vedere sulla "mitologia" di Han Solo - a partire dal suo amato Millennium Falcon di Lando Calrissian al suo primo colpo, quando entra a far parte del team di Tobias Beckett (Woody Harrelson) e ne incontra un membro di lunga data, Val (Thandie Newton).

Ricordiamo che il prossimo anno, invece, uscirà Star Wars: Episodio IX, terzo episodio della nuova trilogia iniziata nel 2015 con Star Wars: Il Risveglio della Forza e continuata lo scorso dicembre con il divisivo Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il terzo spin-off in fase di produzione alla Lucasfilm è uno incentrato interamente sul personaggio di Obi Wan Kenobi.

Solo: A Star Wars Story vede nel cast anche Donald Glover, Emilia Clarke e Paul Bettany, ed è atteso nelle sale italiane il prossimo 23 maggio.

FONTE: ET
Quanto è interessante?
9