Solo: A Star Wars Story è già record prevendite: raddoppiate quelle di Black Panther!

di

Il nuovo film spinoff di Star Wars, con protagonista Han Solo, ha già iniziato a infrangere record: ha infatti raddoppiato il numero di prevendite di Black Panther in sole 24 ore di prevendita su Fandango.

Al momento, è secondo solamente ad Avengers: infinity War, che sta infrangendo i suoi, di record, con un incasso incredibile che sta per superare il miliardo di dollari a soli 10 giorni dall'inizio della programmazione nelle sale.

E dunque, sulla base di un sondaggio Fandango, svolto su oltre 1.000 spettatori, l'85% di loro ha dichiarato che Han Solo è uno dei loro personaggi preferiti di Star Wars; il 76% è curioso di vedere Alden Ehrenreich nel ruolo che fu di Harrison Ford, e il 73%, in particolare, è entusiasta di vedere Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian.

Diretto da Ron Howard, a partire da una sceneggiatura di Jonathan e Lawrence Kasdan, Solo: A Star Wars Story vede nel cast Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Paul Bettany, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo.

La pellicola arriva in sala il 23 maggio 2018!

Quanto è interessante?
6