Solo: A Star Wars Story: ecco la scena eliminata con Han e Chewie!

di

La notizia che segue contiene spoiler di Solo: A Star Wars Story, la pellicola dedicata al mascalzone spaziale più amato di tutti i tempi. Se non l'avete visto non proseguite con la lettura e con la visione del video.

Poiché sta per arrivare Solo: A Star Wars Story in versione Home Video, adesso stanno anche uscendo diverse clip che mostrano le scene eliminate del film diretto da Ron Howard.

La pellicola racconta l'incontro di Han Solo e Chewbacca, mostrando come nasce la loro amicizia, ma anche alcuni dei momenti più intensi (negativamente parlando), della loro vicenda. Compresa una rissa nella neve, dove si prendono letteralmente a "pallate"!

Questa scena - divertentissima - evidenzia il rapporto giocoso che i due sviluppano poi nel film, mettendo in risalto l'atteggiamento di Chewie nei confronti del suo co-pilota e quello di Han nel non tirarsi indietro di fronte all'imponente Wookiee.

"Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi."