Solo: A Star Wars Story: il blaster ritorna nelle mani di Han nel nuovo poster

di

A poche settimane dall’arrivo del film nelle sale, la Disney ha diffuso un nuovissimo poster di Solo: A Star Wars Story, in cui Han Solo torna ad impugnare il suo mitico blaster.

Oltre a tutti i problemi produttivi affrontati dal secondo spin-off della saga di Star Wars, lo ricorderete, c’era stata anche la vicenda legata al presunto plagio dello stile dei precedenti poster ufficiali del film. Un’artista francese, infatti, aveva accusato la Disney di aver plagiato i suoi poster e per evitare qualsiasi disputa legale questi sono stati prontamente sostituiti.

Successivamente, però, anche a causa dell’enorme dibattito sorto intorno al controllo delle armi negli Stati Uniti, tutte le armi che apparivano nei poster erano state immediatamente rimosse, con risultati a dir poco imbarazzanti da un punto di vista visivo. Adesso che l’uscita nelle sale del film è molto vicina, e un ultimo trailer è in dirittura d’arrivo, la Disney ha diffuso un nuovo poster ufficiale con al centro il protagonista del Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo che torna ad impugnare il suo iconico blaster. Potete visualizzarlo in calce alla notizia.

Solo: A Star Wars Story la cui uscita in sala è prevista per il 25 maggio 2018 è, a tutti gli effetti, un prequel di Star Wars: Una nuova Speranza, dove vedremo un giovanissimo Han Solo in una delle sue prime avventure al fianco del fidato Chewbacca. Scopriremo anche il suo primo incontro con Lando Calrissian e incontreremo il suo mentore, chiamato Tobias Beckett.

La pellicola sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, il 15 maggio 2018. Inoltre, sempre su queste pagine, potete visualizzare le nuovissime immagini ufficiali ad alta risoluzione del film.

Alden Ehrenreich dà il volto al personaggio portato sul grande schermo con successo da Harrison Ford, insieme a Joonas Suotamo nei panni di Chewbacca. Saranno, invece, Donald Glover e Woody Harrelson ad interpretare, rispettivamente, Lando e Beckett. Nel cast anche Emilia Clarke nei panni di Qi'Ra.

Ron Howard ha diretto la pellicola ed ha sostituito in corsa Phil Lord & Chris Miller, che sono stati licenziati dalla Lucasfilm in corso d'opera. Solo: A Star Wars Story sarà distribuito dalla Disney a fine maggio.

Solo: A Star Wars Story: il blaster ritorna nelle mani di Han nel nuovo poster