Solo: A Star Wars Story, la banda di Han riunita nel nuovo spot TV ufficiale

di

Mentre sale sempre di più l'attesa per vedere in sala Solo: A Star Wars Story di Ron Howard, è quest'oggi che la LucasFilm ha continuato la sua campagna promozionale del film rilasciando online un nuovo spot tv ufficiale che mostra nuovamente tutti i protagonisti del secondo spin-off della saga.

Ieri era toccato al nuovo, bellissimo poster targato Dolby Digital, ma oggi è l'intera banda di Han (Alden Ehrenreich) a ritrovarsi unita nel nuovo filmato, lo stesso gruppo che unito dovrà affrontare una missione affidatagli dal gangster Dryden Vos (Paul Bettany).

Solo: A Star Wars Story dovrebbe esplorare tutto ciò che i fan sperano di vedere sulla "mitologia" di Han Solo - a partire dal suo amato Millennium Falcon di Lando Calrissian (Donald Glover) al suo primo colpo, quando entra a far parte del team di Tobias Beckett (Woody Harrelson) e ne incontra un membro di lunga data, Val (Thandie Newton).

Ricordiamo che il prossimo anno, invece, uscirà Star Wars: Episodio IX, terzo episodio della nuova trilogia iniziata nel 2015 con Star Wars: Il Risveglio della Forza e continuata lo scorso dicembre con il divisivo Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il terzo spin-off in fase di produzione alla Lucasfilm è uno incentrato interamente sul personaggio di Obi Wan Kenobi.

Solo: A Star Wars Story è atteso nelle sale italiane il prossimo 23 maggio.