Solido debutto di The Gentlemen al box office, Bad Boys for Life mantiene il primo posto

Solido debutto di The Gentlemen al box office, Bad Boys for Life mantiene il primo posto
di

Mentre Bad Boys for Life continua a dominare il botteghino domestico con un potenziale secondo weekend da $28 milioni, è approdato negli Stati Uniti anche l'ultimo film di Guy Ritchie, l'atteso The Gentlemen.

Con $725 mila incassati in 1,885 proiezioni durante le anteprima del giovedì, il film con Matthew McCounaghey, Charlie Hunnam e Michelle Dockery è in linea con i risultati di altri film d'azione come Nice Guys, che nel 2016 aveva debuttato con un solido incasso di $11.2 milioni, oppure The Foreigner ($13.1 milioni).

In arrivo nelle sale italiane il prossimo 7 maggio, The Gentlemen segue le vicende di Mickey Pearson (McConaughey), un americano che è riuscito a costruire un redditizio impero di marijuana con base a Londra. Quando inizia a girare la voce che sta cercando di abbandonare il business per sempre, si innescano trame, schemi, corruzioni e ricatti che hanno l'obiettivo di rubargli il dominio sotto il naso. Date un'occhiata al trailer di The Gentlemen.

Dalle anteprime è emerso anche The Turning, nuovo horror targato Universal che potrebbe esordire intorno ai $10 milioni. Diretto da Floria Sigismondi, il film è descritto come un versione moderna della novella "Il giro di vita" scritta da Henry James e vede nel cast Finn Wolfhard e Mackenzie Davis. Qui potete trovare il trailer di The Turning, la cui uscita italiana è fissata al 4 giugno 2020.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1