Soggy Bottom, il nuovo film di Paul Thomas Anderson ha una data d'uscita!

Soggy Bottom, il nuovo film di Paul Thomas Anderson ha una data d'uscita!
INFORMAZIONI FILM
di

In quest'annata avara di release cinematografiche a causa dei ben noti problemi causati dall'emergenza COVID la notizia dell'arrivo di un nuovo film ha sempre l'effetto di una boccata d'aria, soprattutto quando quel film è firmato da un certo Paul Thomas Anderson. Ma quando arriverà, quindi, questo Soggy Bottom?

Le riprese del film con Bradley Cooper e Benny Safdie sono terminate lo scorso novembre ma, complice la chiusura delle sale, fino ad oggi non v'erano state novità sul periodo previsto per la release: novità che sono però arrivate in queste ultime ore e che parlano di un Soggy Bottom (titolo, ricordiamo, ancora provvisorio) in uscita entro la fine dell'anno.

L'idea, stando a quanto si legge in rete, è quella di far esordire il film di Anderson il prossimo 26 novembre, vale a dire il giorno dopo la Festa del Ringraziamento, in una sorta di anteprima limitata probabilmente solo ad alcuni territori; l'uscita del film sarà invece estesa a tutto il territorio degli Stati Uniti a partire dal 25 dicembre.

Un regalo di Natale assolutamente gradito, insomma, che speriamo possa segnare anche la conclusione di un periodo a dir poco difficile per il cinema mondiale. Recentemente, intanto, è stata ufficializzata la partecipazione di Nate Mann a Soggy Bottom.

FONTE: indiewire
Quanto è interessante?
2