Notizie

    Snowpiercer: una nuova clip
    notizia 11:54, 13 Febbraio 2014

    Snowpiercer: una nuova clip

    E' stata rilasciata una nuova clip di Snowpiercer, l'action fantascientifico distopico di Bong Joon-Ho ed interpretato da Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer che arriverà nei cinema il prossimo 27 Febbraio. La pellicola è ambientata nel 2031, anno in cui il fallimento di un esperimento effettuato per contrastare il riscaldamento globale porta ad una vera e propria Era Glaciale che stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l'unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.

    Snowpiercer: tre nuove foto
    notizia 16:25, 6 Febbraio 2014

    Snowpiercer: tre nuove foto

    Sono state rilasciate tre nuovo foto di Snowpiercer, lo strabiliante action fantascientifico disponibile dal 27 Febbraio nelle sale italiane. Ambientato nel 2013, dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l'unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni. Le foto della pellicola, diretta da Bong Joon-Ho ed interpretata da Chris Evans, possono essere trovate come sempre dopo il salto.

    Una nuova clip da Snowpiercer
    video 03:05, 2 Febbraio 2014

    Una nuova clip da Snowpiercer

    Snowpiercer arriverà nei cinema italiani dal prossimo 27 febbraio. Il film, diretto dal regista coreano Bong Joon-ho e basato sulla serie a fumetti francese Le Transperceneige, vede nel ricco cast attori come Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer. Trovate una nuova clip dopo il salto.

    Nuove clip da Snowpiercer
    video 17:13, 29 Gennaio 2014

    Nuove clip da Snowpiercer

    Snowpiercer arriverà nei cinema italiani dal prossimo 27 febbraio. Il film, diretto dal regista coreano Bong Joon-ho e basato sulla serie a fumetti francese Le Transperceneige, vede nel ricco cast attori come Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer. Trovate quattro clip dopo il salto.

    Snowpiercer: ecco il trailer italiano

    2

    video 19:51, 28 Gennaio 2014

    Snowpiercer: ecco il trailer italiano

    Snowpiercer arriverà nei cinema italiani dal prossimo 27 febbraio. Il film, diretto dal regista coreano Bong Joon-ho e basato sulla serie a fumetti francese Le Transperceneige, vede nel ricco cast attori come Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer. Trovate il trailer italiano in calce alla notizia.

    Snowpiercer: il prequel animato e il sito ufficiale italiano

    2

    video 11:31, 28 Gennaio 2014

    Snowpiercer: il prequel animato e il sito ufficiale italiano

    Campione assoluto d'incassi in Corea, con oltre 60 milioni di dollari al box office, acclamato dalla critica nazionale ed internazionale, Snowpiercer arriverà nei cinema italiani dal prossimo 27 febbraio. Il film, diretto dal regista coreano Bong Joon-ho e basato sulla serie a fumetti francese Le Transperceneige, vede nel ricco cast attori come Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer. Per entrare nell'atmosfera della pellicola da oggi potete visitare il sito ufficiale e visionare il prequel animato, che vi proponiamo in calce alla news.

    Snowpiercer: trailer internazionale del film di Bong Joon-Ho
    video 09:22, 8 Gennaio 2014

    Snowpiercer: trailer internazionale del film di Bong Joon-Ho

    Era da diverso tempo che non si avevano notizie di Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Dopo essere uscito in Corea del Sud e in Francia il film è stato distribuito negli socrsi mesi in alcuni paesi asiatici e arriverà il prossimo mese nei cinema giapponesi. In occasione di questa uscita è stato rilasciato un nuovo trailer che presenta diverso footage inedito e qualche accenno maggiore su quello che sarà lo svolgimento della trama. Lo potete trovare in calce alla notizia.

    Snowpiercer non sarà tagliato in Italia e forse nemmeno in USA, nuove foto
    notizia 01:06, 22 Novembre 2013

    Snowpiercer non sarà tagliato in Italia e forse nemmeno in USA, nuove foto

    Dopo tutte le polemiche scatenate nel corso di questi mesi, a quanto pare c'è ancora la possibilità che Snowpiercer arrivi negli USA in versione integrale e, dunque, non tagliata. Lo rivela lo stesso regista Bong Joon-ho, affermando che è ottimista a riguardo. Intanto è confermato che in Italia arriverà non tagliato e in versione integrale. Intanto vi mostriamo un paio di nuove foto che trovate in calce alla news.

    Snowpiercer: un altro poster internazionale
    notizia 13:54, 6 Novembre 2013

    Snowpiercer: un altro poster internazionale

    E' online un nuovo poster internazionale per il blockbuster coreano di fantascienza Snowpiercer, tra i più attesi film dell'ormai prossima ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob, Snowpiercer è attualmente il film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, e segna il debutto ad Hollywood del suo regista Bong Joon-ho. Scritto dal regista insieme a Kelly Masterson, il film avrà un cast di prim'ordine oltre a Chris Evans infatti ci saranno anche Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: negli screen test la versione originale è stata accolta meglio di quella tagliata
    notizia 12:10, 6 Novembre 2013

    Snowpiercer: negli screen test la versione originale è stata accolta meglio di quella tagliata

    Ancora nuove notizie sui tagli attuati alla versione internazionale di Snowpiercer di Bong Joon-ho. Sappiamo che la Weinstein Company vuole tagliare 20 minuti dal film per avvicinarlo ai gusti del pubblico medio americano e per renderlo più "veloce" e simile ad un action americano. Le reazioni del regista coreano sono passate dall'auto-controllo all'ira ed in una intervista con Twitch l'autore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa parlando degli screen test che sono stati fatti nel mese di luglio.

    Snowpiercer: nuovo poster internazionale
    notizia 14:02, 26 Ottobre 2013

    Snowpiercer: nuovo poster internazionale

    E' online un nuovo poster internazionale per il blockbuster coreano di fantascienza Snowpiercer, tra i più attesi film dell'ormai prossima ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob, Snowpiercer è attualmente il film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, e segna il debutto ad Hollywood del suo regista Bong Joon-ho. Scritto dal regista insieme a Kelly Masterson, il film avrà un cast di prim'ordine oltre a Chris Evans infatti ci saranno anche Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: ecco il nuovo poster
    notizia 01:02, 25 Ottobre 2013

    Snowpiercer: ecco il nuovo poster

    Ecco un nuovo poster di Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Scritto dal regista insieme a Kelly Masterson, il film avrà un cast di prim'ordine oltre a Chris Evans infatti ci saranno anche Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer sarà tagliato nonostante l'ira di Bong Joon-ho

    3

    notizia 09:40, 9 Ottobre 2013

    Snowpiercer sarà tagliato nonostante l'ira di Bong Joon-ho

    Se ne è parlato tanto  ma le notizie scarseggiavano, prima si è parlato di tagli per oltre venti minuti, in seguito solo di un montaggio differente con alcune aggiunte (una voce narrante all'inizio e alla fine del film) per andare incontro alle "necessità" del pubblico medio, notoriamente stupido (quantomeno per il produttore Harvey Manidiforbice Weinstein). Nonostante non si sappia ancora con certezza la quantità dei tagli, è oramai confermato che la versione che arriverà nelle sale di tutto il mondo sarà tagliata. La notizia è arrivata direttamente dal Festival di Busan, il più importante festival cinematografico in tutta l'Asia, dove il regista Bong Joon-ho ha rilasciato alcune "diplomatiche" dichiarazioni.

    Snowpiercer: ecco il poster italiano

    1

    notizia 14:35, 3 Ottobre 2013

    Snowpiercer: ecco il poster italiano

    Ecco un poster italiano di Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Scritto dal regista insieme a Kelly Masterson, il film avrà un cast di prim'ordine oltre a Chris Evans infatti ci saranno anche Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: ancora un teaser dalla Francia
    notizia 10:35, 20 Settembre 2013

    Snowpiercer: ancora un teaser dalla Francia

    Ieri vi abbiamo presentato un trailer di Snowpiercer proveniente dalla Francia, primo paese a distribuire il film dopo la Corea del Sud, mentre oggi vi mostriamo un nuovo teaser trailer sempre di provenienza francese. La pellicola di Bong Joon-Ho (Mother) è tratta dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob, e racconterà di un lunghissimo treno dove si rifugiano i membri superstiti dell'umanità che vivono divisi in categorie tra il fronte del treno e la coda. Scritto dal regista insieme a Kelly Masterson, il film avrà un cast di prim'ordine oltre a Chris Evans infatti ci saranno anche Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho. Trovate il video in calce alla notizia.

    Snowpiercer, ecco un trailer francese
    video 20:34, 19 Settembre 2013

    Snowpiercer, ecco un trailer francese

    Ecco un trailer francese per Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Scritto dal regista insieme a Kelly Masterson, il film avrà un cast di prim'ordine oltre a Chris Evans infatti ci saranno anche Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: una locandina francese e novità sui tagli
    notizia 11:20, 10 Settembre 2013

    Snowpiercer: una locandina francese e novità sui tagli

    Il mistero avvolge ancora la versione che si vedrà in sala di Snowpiercer di Bong Joon-ho. Prima si è parlato di un taglio di oltre venti minuti , in seguito il regista ha dichiarato che avrebbe tagliato personalmente il film ma che questi tagli non avrebbero raggiunto i venti minuti. Ora durante un'intervista al regista coreano e all'attrice Tilda Swinton, ospiti al Deauville Film Festival in Francia, arriva una terza versione. I tagli ci saranno ma alcune nazioni distribuiranno la versione completa senza taglio alcuno. Di seguito trovate la locandina francese del film insieme alla dichiarazioni del regista che forse chiariranno la situazione in cui si trova Snowpiercer.

    Snowpiercer: niente tagli alla versione internazionale?
    notizia 20:38, 29 Agosto 2013

    Snowpiercer: niente tagli alla versione internazionale?

    A quanto pare i tanto sbandierati 20 minuti di tagli a Snowpiercer non ci saranno. O almeno non saranno 20 minuti. Dopo la pioggia di polemiche (e insulti) nei confronti dei Weinstein, a quanto pare Snowpiercer sarà montato in maniera 'differente' ma con pochi tagli. E' lo stesso regista Bong Jon-hoo a rivelarlo durante un'intervista, spiegando che i Weinstein sono stati piuttosto 'morbidi' con il montaggio e gli hanno chiesto quali scene voleva tenere e quali no. 

    Snowpiercer: tre brevi featurette
    video 23:45, 15 Agosto 2013

    Snowpiercer: tre brevi featurette

    Sono online ben tre brevi featurette tratte da Snowpiercer, il film di Joon-ho Bong e incentrate su Chris Evans, Tilda Swinton e Kang-ho Song. Le trovate comodamente in calce alla news.

    Snowpiercer: Chris Evans parla dei tagli sulla versione internazionale
    notizia 11:50, 14 Agosto 2013

    Snowpiercer: Chris Evans parla dei tagli sulla versione internazionale

    Dopo la recente notizia che Harvey Weinstein avrebbe tagliato ben 20 minuti dall'edizione internazionale di Snowpiercer di Bong Joon-ho, le polemiche si sono susseguite su tutta la rete ma il produttore e distributore è irremovibile. Durante una recente intervista con Collider, l'attore protagonista del film Chris Evans ha parlato brevemente di questi tagli senza però risultare eccessivamente critico verso la decisione di Weinstein.

    Snowpiercer: la versione internazionale sarà tagliata di 20 minuti

    1

    notizia 13:30, 6 Agosto 2013

    Snowpiercer: la versione internazionale sarà tagliata di 20 minuti

    Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob, era il film che più attendevamo di vedere il prossimo anno. "Era" perché a quanto pare la copia che verrà distribuita internazionalmente sarà mutilata di ben 20 minuti che su i 128 di durata complessiva sono più del 15%. Queste perché il produttore e distributore Harvey "Manidiforbice" Weinstein considera il pubblico semplicemente stupido e incapace di apprezzare il film di Bong Joon-Ho.

    Snowpiercer: il violento final trailer
    video 09:16, 25 Luglio 2013

    Snowpiercer: il violento final trailer

    Ancora un trailer per Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Questa volta l'attenzione è focalizzata su alcune scene di lotta in cui vediamo il protagonista Chris Evans eccellere nell'uso dell'ascia. Trovate il video in calce alla notizia.

    Snowpiercer: il prequel animato, recensioni positive

    1

    video 23:37, 22 Luglio 2013

    Snowpiercer: il prequel animato, recensioni positive

    E' online un prequel animato da Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Lo trovate in calce alla news. Intanto sono uscite le prime recensioni e sono tutte entusiaste. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Snowpiercer: nuove featurette dal film
    notizia 18:06, 5 Luglio 2013

    Snowpiercer: nuove featurette dal film

    Dopo il trailer internazionale, ecco tre nuove featurette da Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Potete trovare le featurette in calce alla notizia. Il film, scritto dallo stesso Bong Joon-Ho insieme a Kelly Masterson, avrà un cast di prim'ordine tra cui Chris Evans, Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: nuovo trailer internazionale
    notizia 16:09, 5 Luglio 2013

    Snowpiercer: nuovo trailer internazionale

    E' online un trailer internazionale di Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Potete trovare il trailer internazionale in calce alla notizia. Il film, scritto dallo stesso Bong Joon-Ho insieme a Kelly Masterson, avrà un cast di prim'ordine tra cui Chris Evans, Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: nuove foto dal film
    notizia 01:16, 3 Luglio 2013

    Snowpiercer: nuove foto dal film

    Sono online nuove foto da Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Potete trovare le foto in calce alla notizia. Il film, scritto dallo stesso Bong Joon-Ho insieme a Kelly Masterson, avrà un cast di prim'ordine tra cui Chris Evans, Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: ecco il trailer
    notizia 16:36, 12 Giugno 2013

    Snowpiercer: ecco il trailer

    E' online un primo trailer di Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Potete trovare i poster in calce alla notizia. Il film, scritto dallo stesso Bong Joon-Ho insieme a Kelly Masterson, avrà un cast di prim'ordine tra cui Chris Evans, Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: nuovi characters poster
    notizia 09:21, 10 Giugno 2013

    Snowpiercer: nuovi characters poster

    E' online una serie di characters poster di Snowpiercer, il film di Bong Joon-Ho (Mother) tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Potete trovare i poster in calce alla notizia. Il film, scritto dallo stesso Bong Joon-Ho insieme a Kelly Masterson, avrà un cast di prim'ordine tra cui Chris Evans, Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: una foto di gruppo
    notizia 14:14, 20 Maggio 2013

    Snowpiercer: una foto di gruppo

    E' online una nuova foto dal film di Bong Joon-Ho (Mother), Snowpiercer, tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Potete trovare la foto in calce alla notizia. Il film, scritto dallo stesso Bong Joon-Ho insieme a Kelly Masterson, avrà un cast di prim'ordine tra cui Chris Evans, Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    La prima featurette di Snowpiercer!
    notizia 22:55, 29 Aprile 2013

    La prima featurette di Snowpiercer!

    Sono online le prime immagini del film di Bong Joon-Ho (Mother), Snowpiercer, tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Potete trovare la featurette in calce alla notizia.Il film, scritto dallo stesso Bong Joon-Ho insieme a Kelly Masterson, avrà un cast di prim'ordine tra cui Chris Evans, Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e il divo coreano Song Kang-ho.

    Snowpiercer: i nuovi character poster del film di Bong Joon-Ho
    notizia 09:40, 16 Aprile 2013

    Snowpiercer: i nuovi character poster del film di Bong Joon-Ho

    Sono online i nuovi character poster del film Snowpiercer di Bong Joon-Ho (Mother), Snowpiercer, tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Con questa pellicola anche il celebre Bong Joon-Ho, autore di The Host, film di maggiore incasso della storia del cinema coreano, fa il suo debutto con una produzione di Hollywood. Potete trovare le locandine nella galleria in calce alla notizia.

    Snowpiercer: le foto in hi-res
    notizia 19:55, 9 Aprile 2013

    Snowpiercer: le foto in hi-res

    Sono disponibili online le foto in hi-res dal film Snowpiercer in cui vengono mostrati i tanti protagonisti del film. Nel cast troviamo Chris Evans, Tilda Swinton, Song Kangho, Octavia Spencer, Ko Asung, Ewen Bremner, Ed Harris e John Hurt. Trovate gli scatti dopo il salto.

    Snowpiercer: la prima occhiata ai protagonisti
    notizia 21:33, 5 Aprile 2013

    Snowpiercer: la prima occhiata ai protagonisti

    Sono disponibili online i primi scatti dal film Snowpiercer in cui vengono mostrati i tanti protagonisti del film. Oltre al regista Bong Joon Ho, ci sono Chris Evans, Tilda Swinton, Song Kangho, Octavia Spencer, Ko Asung, Ewen Bremner, Ed Harris e John Hurt. Trovate gli scatti dopo il salto.

    Snowpiercer: la prima foto ufficiale ora online
    notizia 00:20, 17 Gennaio 2013

    Snowpiercer: la prima foto ufficiale ora online

    E' finalmente online la primissima foto ufficiale da Snowpiercer, il nuovo film di Bong Joon-ho e che vede, tra i protagonisti, l'attore Song Kang-ho. Nel cast anche Chris Evans, Octavia Spencer, Alison Pill, Jamie Bell, Ed Harris, John Hurt e Tilda Swinton. Trovate la foto dopo il salto.

    Snowpiercer: nuovi concept art
    notizia 10:43, 14 Gennaio 2013

    Snowpiercer: nuovi concept art

    Sono sbarcati online dei nuovi concept art dal film di Bong Joon-ho (Mother, The Host) titolato Snowpiercer, tratto dal fumetto francese del 1983 Le Transperceneige di Rochette (pseudonimo dell'autore Benjamin Legrand) e Jacques Lob. Trovate i concept nella galleria in calce alla notizia.

    Snowpiercer: alcuni concept art, una preview dello score
    notizia 14:34, 3 Gennaio 2013

    Snowpiercer: alcuni concept art, una preview dello score

    Sono online alcuni concept art dal film di Bong Joon-ho titolato Snowpiercer ed interpretato da Chris Evans, Alison Pill, Tilda Swinton, Jamie Bell, John Hurt, Octavia Spencer, Ed Harris e Song Kang-ho. Trovate i concept, insieme ad una preview dello score di Marco Beltrami, dopo il salto.

    Snowpiercer: il primo poster, parla John Hurt
    notizia 10:58, 31 Dicembre 2012

    Snowpiercer: il primo poster, parla John Hurt

    John Hurt ha parlato, per la prima volta, di Snowpiercer: "In Snowpiercer sono una specie di... c'è una specie di microcosmo di umanità tutta concentrata su un treno, che viaggia per il mondo. In una specie di piccola Era Glaciale. Suona un po' assurdo ma è basato su un graphic-novel francese degli anni '80. Quindi non è reale in quel senso. Creerà la sua realtà, lo capirete quando lo vedrete. E io interpreto un ex leader di rivoluzioni che tiene in grande considerazione il giovane che sta capitanando la rivoluzione in questo momento. [...]" Dopo il salto trovate l primo poster.

    Snow Piercer, la Weinstein Company acquisisce i diritti
    notizia 17:02, 14 Novembre 2012

    Snow Piercer, la Weinstein Company acquisisce i diritti

    La Weinstein Company è riuscita ad acquisire i diritti di distribuzione di Snow Piercer, la pellicola di Boon Joon-Ho. La pellicola che vede un cast di tutto rispetto tra cui Chris Evans, Octavia Spencer e Tilda Swinton, è prevista per l'estate del 2013.