Snake Eyes: le riprese dello spinoff di G.I. Joe tra USA, Canada e Giappone

Snake Eyes: le riprese dello spinoff di G.I. Joe tra USA, Canada e Giappone
INFORMAZIONI FILM
di

La produzione dello spinoff di G.I. Joe si snoderanno tra Canada, Giappone e Stati Uniti. La pellicola si intitolerà, come probabilmente già saprete, Snake Eyes.

Dalle ultime notizie pubblicate in rete sembra proprio che la Paramount Pictures stia finalmente facendo decisi passi avanti con lo spinoff prequel di G.I. Joe, intitolato Snake Eyes. A dirigere la pellicola, come avevamo riportato precedentemente, è stato assunto il regista tedesco Robert Schwentke e la sceneggiatura è stata stesa Evan Spilotopoulos.

Adesso, secondo quanto riportato da HN Entertainment, lo studio sta esplorando le varie possibili location per le riprese e ci sono, tra queste, alcuni luoghi del Giappone, che è una delle ambientazioni principali del film, del Canada (a Vancouver) e degli Stati Uniti a Los Angeles). Invece, grazie alle notizie riportate precedentemente da That Hashtag Show, sappiamo che Snake Eyes sarà un film d'origine e che, per questo motivo, è necessario fare il recasting del personaggio interpretato da Ray Park, serve, ovviamente, qualcuno di più giovane se è un prequel.

E dal momento che la maggior parte della pellicola avrà luogo in quel del Giappone, come anche lo sceneggiatore aveva recentemente rivelato a DiscussingFilm, si vedranno epiche e classiche scene action di arti marziali:

"La nostra visione sarà la stessa di un film di Hong Kong degli anni '70 diretto da Akira Kurosawa. Vorrei poter entrare nel dettaglio della storia ma posso solamente dire che l'idea è quella di tornare alle atmosfere dei film di Bruce Lee, deve essere un film ruvido, ma come se fosse girato da uno dei più grandi registi giapponesi di tutti i tempi."

Per quanto riguarda la saga principale, G.I. Joe, per adesso sappiamo solamente che è stata messa in pausa.

Quanto è interessante?
2