di

Paramount Pictures ha pubblicato online il final trailer ufficiale dell'atteso Snake Eyes - G.I. Joe Le Origini, reboot/spin-off del franchise dei giocattoli Hasbro diretto da Robert Schwentke e con protagonista Henry Golding che possiamo vedere in azione in nuove e adrenaliniche sequenze grazie al filmato che trovato in alto.

Il film in questione racconta la storia di origine di Snake Eyes e la sua ricerca di vendetta nei confronti dell'uomo che ha ucciso suo padre. Durante la ricerca, il protagonista si reca in Giappone e si allena con l'antico clan ninja degli Arashikage. Il clan ha addestrato assassini nell'ombra per generazioni, usando l'inganno per guadagnarsi la reputazione di ninja, e si dice che i suoi uomini siano in grado di svolgere anche compiti impossibili.

Prima ancora di pubblicare online il il primo trailer di Snake Eyes, uscito diversi mesi fa - lo ricordiamo -, Paramount ha messo in cantiere un nuovo film di G.I. Joe con lo scopo di ampliare l'universo espanso e portarlo in una nuova direzione finora inesplorata, modificandone la struttura cinematografica. Lo stesso Henry Golding ha infatti confermato che il film sarà un rilancio completo del franchise cinematografico.

Nel cast di Snake Eyes: G.I. Joe Origins troviamo anche Samara Weaving, Ursula Cobrero de La casa di carta e Iko Uwais

Snake Eyes è atteso al cinema il 21 luglio.

Quanto è interessante?
2