Smile, Kevin Bacon celebra il successo dell'horror e della figlia Sosie:"È fantastica"

Smile, Kevin Bacon celebra il successo dell'horror e della figlia Sosie:'È fantastica'
INFORMAZIONI FILM
di

L'horror Smile è una delle grandi sorprese di questa stagione cinematografica e ha spopolato al botteghino, prendendosi la scena per tre settimane consecutive negli USA. Nelle ultime ore è arrivato il sostegno illustre di Kevin Bacon, che ha elogiato il film e si è complimentato con la figlia Sosie, protagonista del lungometraggio.

"È fantastica nel film. Fantastica. Non sapevamo che fosse davvero interessata a perseguire una qualsiasi carriera da attrice. Ma quando, poco più che ventenne, decise che questo era ciò che voleva fare, abbandonò il college e si trasferì a Los Angeles. E ha iniziato davvero facendo i passi giusti, battendo ogni sentiero possibile, facendo un provino dopo l'altra. Quando ha ottenuto questa parte e pur sapendo quanto duramente aveva lavorato e sapendo che era brava, quando ho visto il film sono rimasto davvero sorpreso, non solo da quanto fosse fantastica ma anche da quanto fosse difficile quel ruolo perché è una di quelle parti in cui non c'è uno stop. [...] È un film in cui il livello di stress è davvero elevato. Ero molto orgoglioso di lei, in un modo strano, abbiamo una tradizione horror nella nostra famiglia. Uno dei miei primi film è stato il primo Venerdì 13" ha dichiarato Bacon in un'intervista a The Hollywood Reporter sul film; Smile ha superato i 100 milioni di dollari al box-office mondiale!

Smile racconta la storia della dottoressa Rose Cotter (Bacon), che dopo aver assistito ad un episodio traumatico che ha coinvolto la sua paziente si ritrova perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Rose sarà costretta ad affrontare il suo passato per sopravvivere ad una realtà terrificante.

Se siete incuriositi dal film guardate il trailer di Smile, uno degli horror dell'anno.

Quanto è interessante?
2