Smile: l'horror con Sosia Bacon supera i 100 milioni di dollari al box office mondiale!

Smile: l'horror con Sosia Bacon supera i 100 milioni di dollari al box office mondiale!
di

Dopo aver sbancato il box-office anche nel secondo weekend, Smile continua a stupire in termini di botteghino.

Infatti, il nuovo horror distribuito da Paramount Pictures ha incassato ufficialmente oltre 100 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il traguardo è stato superato dopo essersi piazzato al primo posto in quindici paesi diversi nel suo weekend di apertura e primo in ben ventiquattro paesi nella seconda settimana.

Con il suo impressionante successo al botteghino, Smile è diventato il sesto film numero 1 dell'anno della Paramount Pictures. Si è piazzato al primo posto al botteghino nazionale per le prime due settimane, incassando oltre $ 55 milioni, con altri quasi $ 47 milioni al botteghino internazionale. Attualmente il totale complessivo è di $ 102,3 milioni. I principali mercati internazionali del film includono Regno Unito, Messico, Germania, Francia e Australia.

Smile racconta la storia della dottoressa Rose Cotter di Sosie Bacon, elogiata per la sua performance anche da Stephen King, che dopo aver assistito ad un episodio traumatico che ha coinvolto una sua paziente viene perseguitata da inquietanti fenomeni. Assalita dal terrore, Rose dovrà confrontarsi con il proprio passato per sfuggire ad una nuova agghiacciante realtà. Il cast è composto da Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn e Rob Morgan.

E voi avete già visto Smile? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!