Smetto Quando Voglio - Masterclass, ecco il nuovo trailer ufficiale!

di

La cricca capeggiata da Edoardo Leo sta tornando al cinema. Lo farà il prossimo 2 febbraio al cinema. Smetto Quando Voglio - Masterclass riporterà sul grande schermo tutta la banda di nerd dell'originale più alcune new entry: da Luigi Lo Cascio a Greta Scarano passando per Giampaolo Morelli.

Pietro (Edoardo Leo) ha un'occasione per tirarsi definitivamente fuori dai guai: collaborare con la polizia e trovarsi la fedina penale pulita, per questo richiama tutta la banda di amici per una nuova missione.
Smetto Quando Voglio - Masterclass riprende da dove avevamo lasciato i chimici improvvisati del primo capitolo (uscito nel 2014), il protagonista in carcere e ogni membro della gang rintanato nella solita monotonia. Richiami a 007, Suicide Squad, Ocean's Eleven e qualche accenno a Indiana Jones - con tanto di Sidecar ed elmetto con svastica - il regista Sydney Sibilia non ha alcuna intenzione di deludere i fan e ancora una volta si è lasciato ispirare dalla grande filmografia americana per questa nuova storia che, promette, non sarà una copia carbone della prima.

Il nuovo trailer di Smetto Quando Voglio - Masterclass è uscito da poche ore. La data d'uscita confermata, è fissata per il prossimo 2 febbraio al cinema. Cast ancora una volta ricchissimo di nomi, oltre a Edoardo Leo, anche Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Pietro Sermonti e le new entry Luigi Lo Cascio, Greta Scarano e Giampaolo Morelli. Il terzo e ultimo capitolo arriverà in sala nel 2017.