Smetto Quando Voglio - Masterclass, l'intervista video alle new entry del sequel

Smetto Quando Voglio - Masterclass
Trailer: Cinema
di

Everyeye ha incontrato Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Giampaolo Morelli, Marco Bonini e Rosario Lisma, le new entry di Smetto Quando Voglio - Masterclass, il sequel rocambolesco di SQV diretto da Sydney Sibilia. Ecco l'intervista video ai nuovi protagonisti della saga comedy.

Greta Scarano "ostaggio" della banda di Smetto Quando Voglio - Masterclass. Accade nella divertente intervista video che Everyeye ha realizzato durante il press tour del sequel diretto ancora una volta da Sydney Sibilia.

L'attrice di Suburra e La verità sta in cielo è stata presa di mira dai propri colleghi - Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Rosario Lisma e Marco Bonini - che hanno trasformato l'incontro in un siparietto comico-sexy.

Parlando del personaggio interpretato dalla Scarano - l'ispettore di polizia Paola Coletti - i 4 bad prof. del sequel di Smetto Quando Voglio ne hanno rivelato le pseudo fantasie erotiche (arrivando a parlare di una fantomatica scena porno onirica, in realtà mai neppure pensata da sceneggiatori e regista). Come avrete capito, l'atmosfera durante l'intervista è stata molto giocosa e gli attori hanno dimostrato grande complicità, favorita da un film che sembra si siano davvero divertiti a girare.

L'ispettore Coliandro della tv, ha definito Masterclass come una "commistione tra la commedia classica italiana e l’action movie americano". L'attore lo ha definito "un’occasione rara, che non si vede tutti i giorni nel cinema italiano". Subito dopo, in quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti un jingle virale per il terzo capitolo della saga (Ad Honorem), Morelli ha iniziato ad esclamare a più riprese "però nel 3...", facendo leva sul cliffhanger di Smetto Quando Voglio - Masterclass.

In calce trovate l'intervista video alle new entry della commedia targata 01 Distribution.