Smentito il coinvolgimento di Booster Gold nel film su Blue Beetle?

Smentito il coinvolgimento di Booster Gold nel film su Blue Beetle?
di

Qualche settimana fa, un rumor trapelato sul web indicava come certa la presenza dell'eroe della DC Booster Gold all'interno del film dedicato al personaggio di Blue Beetle attualmente in fase di sviluppo alla Warner.

Ora è lo scooper Umberto Gonzalez a smentire il report spiegando: "No, Booster Gold non è lo script di Blue Bettle! E' difficile essere in uno script quando la prima stesura di questo script non è ancora nemmeno stata consegnata!". Insomma non è un "no" ad una sua possibile apparizione, soltanto che per ora non c'è nemmeno uno script della pellicola!

Stando alle informazioni trapelate in rete, il film dedicato a Blue Beetle sarà incentrato sulla versione adolescente e messicana di Jaime Reyes, che è diventato Blue Beetle dopo Dan Garret e Ted Kord. Il personaggio ha debuttato in Infinite Crisis #5 nel 2005, per poi ricevere una serie stand-alone dedicata totalmente a lui.

Nei fumetti originali, Reyes trova lo scarabeo del vecchio Blue Beetle e lo porta a casa, incuriosito. Questo, però, diventato 'vivo', si fonde con la sua spina dorsale durante la notte, donandogli un'armatura che può modificare la sua forza e velocità, e creare armi, scudi e ali.

Stando alle speculazioni, Reyes sarà addestrato dal Blue Beetle originale, Ted Kord, e questo avrebbe portato ad una facile apparizione di Michael Jon Carter in arte Booster Gold. E', infatti, noto che Kord e Carter, nei fumetti, hanno spesso fatto coppia, ricevendo addirittura un fumetto team-up chiamato Blue & Gold.