Smentita la produzione di un film animato su Batman Beyond?

Smentita la produzione di un film animato su Batman Beyond?
di

Qualche giorno fa, mentre la Warner Bros. Pictures annunciava per il giugno del 2021 l'uscita di The Batman, si affiancava un altro report sempre incentrato sul personaggio dell'Uomo Pipistrello.

Secondo quel report, infatti, la Warner stava accarezzando l'idea di realizzare un film d'animazione dedicato a Batman Beyond destinato per le sale cinematografiche, dopo il successo ottenuto dalla Sony con il recente Spider-Man: Un Nuovo Universo, tra l'altro uno dei favoriti all'Oscar come miglior film d'animazione dell'anno.

Però, ora, arriva un altro report che smentirebbe quello precedente e - diciamolo - una bella doccia fredda per i fan che avevano già gioito ad una notizia simile. Secondo lo scooper di Heroic Hollywood Umberto Gonzalez non ci sarebbe nessun film animato su Batman Beyond in fase di sviluppo alla Warner Bros. Pictures.

Gonzalez afferma di aver contattato lo studio, la cui risposta è stata semplicemente "non è vero. Non stiamo lavorando su un film animato di Batman Beyond". Per essere più sicuro, lo scooper spiega di aver anche fatto ulteriori verifiche alla divisione cinematografica della Warner Animation Group, alla DC Films e alla divisione televisiva di WB Animation, ed in tutti i casi ha ricevuto risposta negativa.

Ovviamente vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli o potenziali sviluppi sulla vicenda.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
3