di

È oggi grazie alla Warner Animation Group che possiamo ammirare un nuovissimo trailer ufficiale di Smallfoot, nuovo film d'animazione diretto da Karey Kirkpatrick (La gang del bosco) che vedrà nel cast di doppiatori originali anche Channing Tatum e James Corden.

Smallfoot rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili l’esistenza degli esseri umani anche se non ne ha mai incontrato uno. La sua idea gli porterà fama ed una chance con la ragazza dei suoi sogni. Ma getterà anche in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, il tutto in una briosa storia sull'amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

Karey Kirkpatrick è un mestierante esperto nel settore animazione, avendo anche contribuito alla scrittura delle sceneggiatura di James e la Pesca Gigante di Henry Selick e Galline Fuga, titoli molto amati e di enorme successo critico e commerciale.

Smallfoot, come dicevamo, ha un cast di doppiatori originali di tutto rispetto, che vede oltre ai già citati Tatum e Zendaya anche Zendaya, Common, LeBron James, Gina Rodriguez, Danny DeVito, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Smallfoot - Il mio amico delle nevi

Smallfoot - Il mio amico delle nevi
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Karey Kirkpatrick, Jason Reisig
  • Interpreti: Zendaya, Channing Tatum, Gina Rodriguez, LeBron James, Ryder James, Danny DeVito
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/10/2018

incasso box office: 1.307.443 Euro

Che voto dai a: Smallfoot - Il mio amico delle nevi

Media Voto Utenti
Voti: 0
ND.
nd