Notizie

    notizia 18.26, 26 Ottobre 2008

    Poster ufficiale per Slumdog Millionaire

    La nuova pellicola di Danny Boyle, di recente vittima di un R-Rating alquanto 'ambiguo' da parte della MPAA che lo stesso regista anglosassone ha definito "davvero triste", ha finalmente un poster e noi ve lo mostriamo immancabilmente poche righe più in basso. 

    notizia 18.22, 25 Ottobre 2008

    Slumdog Millionaire è violento e disturbante!

    O almeno è quanto pensano in merito i membri della MPAA visto che la pellicola della Fox Searchlight si è vista affibbiare un brutto R-Rating dagli stessi. A chi si aspetta un horror truculento e sopra le righe diciamo che Slumdog Millionaire è in realtà la storia di un ragazzo indiano proveniente dai quartieri poveri di Bombay che partecipa alla versione locale di Chi Vuol Esser Milionario! Ed a quanto pare lo fa per amore... La pellicola, diretta dall'inglese Danny Boyle, è stata presentata con discreto successo ai vari Telluride e Toronto Film Festival.

    notizia 18.55, 20 Settembre 2008

    Slumdog Millionaire esce 10 giorni prima...

    ...negli Stati Uniti naturalmente. Secondo quanto riporta Slashfilm infatti, la Fox Searchlight avrebbe deciso di anticipare di 10 giorni circa l'uscita della nuova pellicola diretta da Danny Boyle. Originariamente prevista per il prossimo 28 Novembre, arriverà così il 19. Ricordiamo a tutti che il film vede un giovane (e povero) teenager indiano alle prese con la versione Hindi di Chi Vuol Esser Milionario...

    notizia 16.39, 3 Settembre 2008

    Foto per Slumdog Millionaire

    Ecco a voi per gentile concessione della Fox Searchlight tre nuove foto provenienti dal nuovo film di Danny Boyle (Trainspotting) conosciuto col nome di Slumdog Millionaire. La storia? Quella di un orfano diciottenne proveniente dagli slums di Mumbai ed in procinto di vincere ben 20 milioni di dollari all'edizione indiana di Chi Vuol Esser Milionario.