Slumberland, Jason Momoa con corna e cappello nelle prime immagini del film Netflix

Slumberland, Jason Momoa con corna e cappello nelle prime immagini del film Netflix
di

È direttamente Netflix tramite le sue pagine social ufficiali a mostrarsi una prima occhiata al nuovo Slumberland, film originale del servizio streaming diretto da Francis Lawrence (Hunger Games, Io sono leggenda) che vede come grande protagonista un fantastico Jason Momoa con corna e cilindro.

Del film sono disponibili due immagini ufficiali: una di presentazione dedicata al personaggio di Momoa e l'altra invece dal dietro le quinte, durante la lavorazione, che mostra sempre Momoa insieme alla protagonista femminile, Marlow Barkley. La storia di Slumberland segue una giovane ragazza alla ricerca del padre scomparso in un mondo mistico e fantastico avvalendosi dell'aiuto di un essere fuorilegge mezzo mostro e mezzo umano.

Il lungometraggio è tratto dall'iconica storia per ragazzi Little Nemo in Slumberland di Winsor McCay e uscirà su Netflix nel corso del 2022, anche se non c'è ancora una data d'uscita ufficiale. Vi ricordiamo che rivedremo Jason Momoa nell'attesissimo Dune di Denis Villeneuve in uscita il prossimo novembre 2021, film dove vestirà i panni del mitico Duncan Idaho.

Fateci sapere come sempre cosa ne ve ne pare di questo first look di Slumberland nei commenti in calce alla notizia. Curiosi di vederlo? Conoscevate la storia originale del libro? Diteci tutto in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
1