Slender Man, il mito creepy pasta torna a terrorizzare nel nuovo trailer ufficiale

di

Lo scorso giugno vi avevamo riportato a notizia che Slender Man era in cerca di un nuovo distributore, e a quanto pare l'ha trovato nella Sony Pictures, anche produttrice, che ha quest'oggi rilasciato online un nuovo e terrificante trailer ufficiale del film diretto da Sylvaine White.

Il film si base sull'omonimo mito Creepy Pasta che ha già terrorizzato milioni di utenti e ha generato anche un videogioco indie di successo. Questa la sinossi ufficiale del film: "In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima".

Scritto da David Birke per il grande schermo, Slender Man è co-prodotto anche dalla Screen Gems e vede nel cast Joey King, Julia Goldani-Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso e Javier Botet. Tra i produttori della pellicola figurano Bradley J. Fischer, James Vnderbilt, William Sherak e Sarah Snow. L'uscita iniziale era prevista nelle sale per il maggio scorso, ma è stata posticipata di ben tre mesi.

Adesso la release è fissata nelle sale americane il prossimo 10 agosto, mentre in Italia è adesso atteso per il 6 settembre 2018, per un ritorno dalle calde vacanze estive semplicemente da brivido.