Slender Man: ecco a voi il terrificante trailer ufficiale italiano!

di

La Warner Bros. Entertainment presenta il trailer di Slender Man, il film che parla di alcuni adolescenti che cercano di sfatare il mito di una terrificante leggenda...

"Slender Man è un film diretto da Sylvain White scritto da David Birke e prodotto da Bradley J. Fischer, James Vanderbilt, William Sherak, Robyn Meisinger, Sarah Snow, con Joey King Julia Goldani-Telles Jaz Sinclair Annalise Basso e Javier Botet.

Sinossi: In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima.

La pellicola è piuttosto controversa, e già ci sono state diverse critiche, a causa dell'influenza negativa che il personaggio ha esercitato su alcune ragazzine americane, ree di aver ucciso una loro compagna per rabbonire "l'entità": il film esce in Italia a partire dal 17 maggio 2018.

Questo horror è prodotto da Sony Pictures e Screen Gems e si basa su un fenomeno web creato da Eric Knudsen (alias “Victor Surge”) per un concorso. Il personaggio è diventato così popolare da ritrovarsi protagonista di racconti del terrore. Slender Man è altissimo, senza volto e con le braccia innaturalmente lunghe. Lui preferisce adescare bambini e adolescenti..."

Slender Man: ecco a voi il terrificante trailer ufficiale italiano!