di

Il trailer numero due di Slender Man è arrivato, appena rilasciato da Sony Pictures Italia. La pellicola horror è terrificante e parla di questa creatura demoniaca che ha come target delle giovani ragazze...

"Una volta che l'hai visto non puoi non vederlo più" dice una delle ragazze protagoniste della pellicola. La storia parla di una cittadina e di un gruppo di adolescenti normalissime. Una di loro sparisce e iniziano le ricerche per tutto il territorio circostante il loro villaggio; nella foresta e nelle zone limitrofe non si fa altro che cercare la teenager scomparsa.

Anche le sue amiche iniziano a cercare di capire cosa possa esserle successo e controllano gli ultimi movimenti fatti dalla giovane online, compreso l'ultimo sito internet che ha visitato. Ed è proprio in quel sito internet che vengono a conoscenza del fatto che la loro compagna prima di sparire, si stava informando su un certo Slender Man...

Le ragazze vengono così investite da migliaia di immagini che entrano loro in testa e inizia l'incubo: dopo aver visto la creatura, o si viene catturate o si viene spinte alla follia. Non ci resta che attendere di vedere come andrà a finire questo nuovo horror movie che sembra veramente terrificante!

Sinossi: "In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima."

Slender Man, dal 6 settembre al cinema in Italia!

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Slender Man

Slender Man
  • Genere: Horror
  • Regia: Sylvain White
  • Interpreti: Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles
  • Nazione: USA
  • Durata: 90 min

Nelle sale Italiane dal: 06/09/2018

incasso box office: 1.178.969 Euro

Che voto dai a: Slender Man

Media Voto Utenti
Voti: 1
1
nd