Sleepless: diffuso online il trailer dell'action-thriller con Jamie Foxx

di

A seguito del breve teaser di ieri, Open Road Films ha rilasciato il trailer di Sleepless, l’action-thriller con protagonista il vincitore del premio Oscar Jamie Foxx (Django Unchained) e Michelle Monaghan (Source Code, True Detective). Potete vedere il video e il poster del film subito dopo il salto.

Diretto da Baran Bo Odar, Sleepless narra dell’ufficiale di polizia di Las Vegas sotto copertura Vincent Downs, interpretato da Jamie Foxx, che si trova ad avere a che fare con una rete di poliziotti corrotti dalla malavita organizzata, che controlla anche i casinò della zona. Quando una rapina va male, un gruppo di gangster con istinti omicida rapisce il figlio adolescente di Downs. In una sola notte insonne e tesissima dovrà salvare suo figlio, eludere un'indagine degli affari interni e portare alla giustizia i rapitori.

Nel cast di Sleepless figurano anche i co-protagonisti Gabrielle Union (Top Five, Bad Boys II), il rapper T.I. (Ant-Man), Dermot Mulroney (The Grey, Mozart in the Jungle), Scoot McNairy (Batman v Superman, Argo) e David Harbour (Suicide Squad, End of Watch).

Il film è stato scritto da Andrea Berloff (World Trade Center, Straight Outta Compton) ed è il remake del film francese Nuit Blanche, diretto da Frédéric Jardin e scritto da Jardin, Olivier Fox e Nicolas Saada. I produttori esecutivi sono John Powers Middleton, Alex Foster, Tom Ortenberg, Peter Lawson, Lauranne Bourrachot, Marco Cherqui e Geremia Samuel.

Sleepless esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 febbraio 2017.

Sleepless: diffuso online il trailer dell'action-thriller con Jamie Foxx