Sleeping With Other People: disponibile un nuovo trailer

di

È possibile innamorarsi frequentando un gruppo di recupero per ninfomani? È la domanda alla quale vuole trovare una risposta la nuova commedia Sleeping With Other People con Alison Brie e Jason Sudeikis nei panni di Lainey e Jake, una coppia di New York che si ricongiungerà dopo diverso tempo ritrovandosi nello stesso gruppo di recupero da ninfomania.

Il nuovo trailer del film, che sarà nelle sale americane dall'11 settembre prossimo, mette sotto i riflettori il rapporto tra Jake e Lainey, incontratisi per puro caso alla fine di una delle sedute del gruppo e decisi a frequentarsi per conoscere e approfondire i propri problemi. Nonostante l'indole che stanno cercando di estirpare dal proprio carattere, i due protagonisti iniziano una relazione basta sulla conversazione, sulla condivisione di sentimenti e riescono addirittura a partecipare, insieme, a una festa di compleanno di un bambino.

Alison Brie quest'anno ha già recitato in Duri si diventa di Etan Cohen, l'anno scorso invece aveva dato la propria voce alla versione originale di The Lego Movie di Phil Lord e Chris Miller. Attualmente è anche impegnata in BoJack Horseman sempre nel ruolo di doppiatrice, una serie animata iniziata lo scorso anno e che conta già più di dieci episodi mandati in onda. Jason Sudeikis, invece, oltre alle notissime partecipazioni al Saturday Night Live, ha recitato sia nel primo che nel secondo Horrible Bosses 2 e, di recente, in Masterminds - I geni della truffa di Jared Hess.