INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Sleeping Dogs, Donnie Yen parla del film: le riprese inizieranno nel 2022?
    notizia 23:51, 28 Agosto 2021

    Sleeping Dogs, Donnie Yen parla del film: le riprese inizieranno nel 2022?

    Donnie Yen, noto per la saga Ip Man, ha comunicato che probabilmente Sleeping Dogs, adattamento dell'omonimo videogioco del 2012 della Square Enix, inizierà le riprese il prossimo anno. Una lunga gestazione quella del progetto, iniziata anni fa, e che potrebbe concludersi con la produzione del film.

    Sleeping Dogs:  Donnie Yen protagonista del film tratto dal videogioco

    7

    notizia 22:34, 3 Marzo 2017

    Sleeping Dogs: Donnie Yen protagonista del film tratto dal videogioco

    Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story, Ip Man) sarà il protagonista del film di prossima uscita Sleeping Dogs, basato sull’omonimo videogioco del 2012 sviluppato dalla Square Enix. Deadline riporta che Yen si unisce al film che verrà prodotto dalla società Original Film di Neal Moritz (The Fate of the Furious).

    Sleeping Dogs. Johnny Depp in trattative per il nuovo film della Bigelow.
    notizia 09.58, 7 Ottobre 2010

    Sleeping Dogs. Johnny Depp in trattative per il nuovo film della Bigelow.

    Johnny Depp sembra stia in trattative per la parte dell'antagonista di Tom Hanks nel prossimo film di Kathryn Bigelow (The Hurt Locker), Sleeping Dogs. Anzi, sembrerebbe essere proprio la stessa regista a richiederlo a gran voce. Il film dovrebbe parlare del crimine organizzato nell'area di confine tra Paraguay, Brasile e Argentina. Cliccate sul link per maggiori informazioni.

    Sleeping Dogs: Kathryn Bigelow arruola Tom Hanks
    notizia 16.06, 6 Ottobre 2010

    Sleeping Dogs: Kathryn Bigelow arruola Tom Hanks

    Tom Hanks potrebbe essere la prima conferma nel cast di Sleeping dogs, il nuovo film di Kathryn Bigelow dopo l'Oscar per The hurt locker. Il progetto, che vede di nuovo la collaborazione con il fidato sceneggiatore Mark Boal, doveva inizialmente intitolarsi Triple Frontier. La storia sarà ambientata in una zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, un vero e proprio paradiso per la criminalità organizzata, e si concentrerà su cinque uomini di diverse età che lavorano in quel luogo. Molti nomi sono stati associati alla pellicola, tra i quali Leonardo DiCaprio, Christian Bale, Sean Penn e Jeremy Renner.