Slash: la rockstar produrrà un film... slasher

INFORMAZIONI FILM
di

L'ex icona dei Guns N 'Roses Slash ha preso una decisione: produrre un film slasher ispirato ai classici degli anni'80 Halloween e Venerdì 13.

Secondo The Hollywood Reporter, l'ex chitarrista dei Guns N 'Roses, collaborerà con Revolver Picture Company per produrre un film horror che ambirà a dare nuova energia al genere.

Pare che Slash abbia grandi progetti: al fianco del già citato studio ha ingaggiato Brian Sieve (Boogeyman 2 e Boogeyman 3), il quale ha ormai completato il lavoro sulla sceneggiatura. Il problema è, però, che non c'è molto da dire sul film perché Slash e lo studio stanno mantenendo tutto fin troppo segreto... Tuttavia, è stato rivelato che i personaggi della pellicola  prenderanno ispirazione da quelli di alcuni grandi classici del calibro di Halloween e Venerdì 13, che alla fine degli anni '70 e per tutti gli anni '80 hanno contribuito a definire il genere slasher.

E' la seconda volta che il chitarrista è coinvolto nella produzione di un film horror, dopo Nothing Left To Fear (2013).