di

Come previsto, la Sony Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale del sequel di Piccoli Brividi, titolato ufficialmente Goosebumps 2: Haunted Halloween. Potete visionare il full trailer, insieme al poster, comodamente in calce alla notizia.

Goosebump2: Haunted Halloween è il sequel del film del 2015 con Jack Black, ed è ispirata alla serie di famosi romanzi horror per ragazzi scritti dall'autore R.L. Stine.

Il cast di questo sequel include Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Le amiche della sposa), Chris Parnell (Hot Rod), Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris, Jeremy Ray Taylor (IT) e Jack Black che tornerà a doppiare in originale Slappy. Ari Sandel ha diretto il seguito da una sceneggiatura firmata dall'autore Darren Lemke (Turbo). Gli attori Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver), che erano tra i protagonisti della prima pellicola del 2015, dovrebbero tornare in qualche modo anche in questo secondo episodio.

La prima pellicola, uscita nel 2015, vedeva i mostri dei libri di Stine uscire dalle pagine dei romanzi e terrorizzare un'intera cittadina. Costato solo 58 milioni di dollari, ne incassò 156.7 milioni e divenne un grosso successo anche in edizione home video.

Questo sequel debutterà in USA il prossimo 12 ottobre, in tempo per le festività di Halloween.

Quanto è interessante?
3
Slappy torna nel trailer di Goosebumps 2: Haunted Halloween