Slappy torna nel trailer di Goosebumps 2: Haunted Halloween

di

Come previsto, la Sony Pictures ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale del sequel di Piccoli Brividi, titolato ufficialmente Goosebumps 2: Haunted Halloween. Potete visionare il full trailer, insieme al poster, comodamente in calce alla notizia.

Goosebump2: Haunted Halloween è il sequel del film del 2015 con Jack Black, ed è ispirata alla serie di famosi romanzi horror per ragazzi scritti dall'autore R.L. Stine.

Il cast di questo sequel include Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Le amiche della sposa), Chris Parnell (Hot Rod), Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris, Jeremy Ray Taylor (IT) e Jack Black che tornerà a doppiare in originale Slappy. Ari Sandel ha diretto il seguito da una sceneggiatura firmata dall'autore Darren Lemke (Turbo). Gli attori Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver), che erano tra i protagonisti della prima pellicola del 2015, dovrebbero tornare in qualche modo anche in questo secondo episodio.

La prima pellicola, uscita nel 2015, vedeva i mostri dei libri di Stine uscire dalle pagine dei romanzi e terrorizzare un'intera cittadina. Costato solo 58 milioni di dollari, ne incassò 156.7 milioni e divenne un grosso successo anche in edizione home video.

Questo sequel debutterà in USA il prossimo 12 ottobre, in tempo per le festività di Halloween.

Slappy torna nel trailer di Goosebumps 2: Haunted Halloween