Skyscraper, il nuovo spettacolare trailer dell'action movie con Dwayne "The Rock" Johnson

di

È grazie alla Universal Pictures che possiamo mostrarvi quest'oggi il nuovo trailer ufficiale (il terzo) dell'atteso Skyscraper, nuovo film d'azione diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia) che vede come assoluto protagonista il grande Dwayne "The Rock" Johnson.

In Skyscraper, la star di Fast & Furious e Jumanji - Benvenuti nella Giungla interpreterà l’ex-agente dell’FBI specializzato nel salvataggio di ostaggi e veterano di guerra Will Ford che adesso lavora nella sicurezza dei grattacieli. Dovrà fronteggiare una minaccia in uno dei grattacieli più sicuri al mondo, in Cina. Lavorando come capo della sicurezza di un grattacielo cinese dato alle fiamme, Ford viene accusato del fatto e non gli resta altro che scappare per scoprire il vero responsabile e salvare la sua famiglia.

Nel cast di Skyscraper, prodotto dalla Legendary Pictures, troveremo anche Pablo Schreiber, Hannah Quinlivan e Chian Han, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 19 luglio. Per Johnson si tratta del secondo e ultimo film del 2018, successivo a Rampage - Furia Animale di qualche mese fa, che purtroppo non ha rispettato le attese al boxoffice, incassando mediamente bene ma senza stupire.

Chissà che questo blockbuster estivo in stile Die Hard non possa fare allora meglio