Skyscraper: Dwayne Johnson vola da una gru nel primo poster

di

In attesa di vedere il primo trailer, possiamo ammirare il primo manifesto ufficiale di Skyspcraper, nuovo disaster movie con protagonista Dwayne Johnson.

Nella locandina possiamo ammirare il forzutissimo protagonista volare dalla cima di una gru, intento a raggiungere un grattacielo in fiamme. Johnson interpreterà l’ex-agente dell’FBI specializzato nel salvataggio di ostaggi e veterano di guerra Will Ford che adesso lavora nella sicurezza dei grattacieli. Dovrà fronteggiare una minaccia in uno dei grattacieli più sicuri al mondo, in Cina. Lavorando come capo della sicurezza di un grattacielo cinese dato alle fiamme, Ford viene accusato del fatto e non gli resta altro che scappare per scoprire il vero responsabile e salvare la sua famiglia.

Nel cast – oltre a The Rock –troveremo anche Hannah Quinlivan, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han (Ghost in the Shell) per una release cinematografica prevista nelle sale americane per il 13 luglio 2018. Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia) ed è prodotto dalla Legendary Pictures. Ancora sconosciuta la data d’uscita italiana.

Di seguito oltre al poster ufficiale della pellicola, potete visualizzare anche un nuovo trailer teaser che anticipa ciò che vedremo domenica notte nel corso del 52° Super Bowl.

Skyscraper: Dwayne Johnson vola da una gru nel primo poster